FBC Gravina, è morto l’ex presidente Michele Zuccaro
È il club stesso a comunicare la triste notizia ai tifosi che ora si uniscono al cordoglio della famiglia
Il Gravina comunica la scomparsa del suo ex presidente Michele Zuccaro, stringendosi al dolore della famiglia per questa perdita improvvisa. Zuccaro è stato protagonista della promozione in Serie D del 2016.
Il comunicato del Gravina: “Ciao Pres! Travolti dal dolore, la FBC Gravina si stringe attorno alla famiglia Zuccaro per la perdita del caro Michele, presidente della storica promozione in Serie D e colonna del progetto gialloblù in questi anni!“
Nella stagione 2015-2016 è arrivata la promozione in Serie D dall’Eccellenza pugliese. Il primo posto è stato ottenuto grazie ai 72 realizzati in 34 partite. A seguire poi hanno chiuso la zona play-off Altamura, Casarano e Barletta.
La promozione nella migliore competizione dilettantistica italiana è stato il massimo traguardo raggiunto da Michele come presidente del Gravina, ma Zuccaro ha lasciato alla squadra molto di più di semplici risultati.
L’inizio di stagione del Gravina
Dopo la promozione ottenuta proprio col presidente Zuccaro il Gravina non è mai retrocesso. I gialloblù militano infatti ancora in Serie D, più precisamente nel girone H. Ora riparte proprio la massima categoria dilettantistica italiana e nelle prime due giornate di campionato il Gravina ha ottenuto una vittoria e una sconfitta.
Alla prima giornata i gialloblu hanno vinto con il Martina Calcio per 1-0: gol partita di Banse. La sconfitta invece è arrivata alla seconda giornata a causa dei due gol segnati dalla Palmese proprio allo “Stefano Vicino”