Gravina, è ufficiale: sarà Luca Tiozzo l’allenatore
Il Gravina ha ufficializzato l’arrivo di Luca Tiozzo in panchina: sarà l’ex Fasano a guidare la squadra
Si apre un nuovo capitolo nella storia del Gravina, in panchina arriva l’allenatore veneto Luca Tiozzo. La società ha già ufficializzato la sua nuova guida tecnica, per il classe 1981 sarà la seconda esperienza di fila in Puglia dopo l’anno trascorso a Fasano la passata stagione.
Con Luca Tiozzo il club gialloblù si assicura un allenatore di esperienza per la categoria, dopo l’annata difficile vissuta lo scorso anno. Nella sua carriera, ha anche vinto per due volte i play-off di Serie D e una volta la Coppa Italia di categoria: entrambi i traguardi li ha raggiunti alla guida del Matelica nel biennio tra il 2017 e il 2019.
Gravina, ecco Luca Tiozzo in panchina: il comunicato
Di seguito riportiamo la nota ufficiale del Gravina: “La FBC Gravina è lieta di comunicare la nomina ad allenatore della prima squadra per la stagione 2024/2024 di Luca Tiozzo. Nato a Sottomarina di Chioggia nel 1981, Tiozzo, nonostante la giovane età, vanta una lunga esperienza in diversi club del nord Italia, con Delta Porto Tolle, Mestre, Adriese, Union San Giorgio e Cjarlins Muzane, mentre ha disputato il girone G laziale con l’Albalonga nella stagione 2021-2022″.
“I risultati migliori in carriera sono stati conseguiti nei biennio 2017-2019 al Matelica, centrando due secondi posti con relativa vittoria dei play-off nel girone F, e la prestigiosa conquista della Coppa Italia nella stagione 2018-2019. Nello scorso campionato ha allenato il Fasano, maturando la prima esperienza nel girone H. Il club gialloblù formula i migliori auguri di buon lavoro al neo allenatore”.