Teore Grimaldi è stato esonerato dal Portici, la decisione è ufficiale. A comunicarlo è stato lo stesso club con una nota diramata sui propri canali ufficiali. È stata decisiva l’ultima sconfitta contro la Nuova Igea Virtus per 3-0. Fino a questa giornata, gli azzurri hanno raccolto solo 3 punti in cinque partite. All’attivo, quattro sconfitte e una sola vittoria, alla terza giornata, in casa del Locri per 0-2.
Adesso, dunque, il club campano è al lavoro per trovare il successore di Grimaldi prima del prossimo, importante impegno contro la LFA Reggio Calabria (nuova Reggina). Per il nuovo allenatore, dunque, subito un grande impegno all’esordio in panchina.
Il comunicato del Portici che ha ufficializzato l’esonero di Teore Grimaldi: “Il Portici 1906 comunica di aver sollevato dall’incarico di allenatore della prima squadra il sig. Teore Grimaldi. Nel ringraziarlo per la grande professionalità e la dedizione al lavoro, la società augura al tecnico le migliori fortune sportive per il prosieguo della sua carriera“.
Quindi, nelle prossime ore la dirigenza del club campano dovrà lavorare alacremente per garantire alla squadra un sostituto prima del prossimo importante impegno di campionato. Davanti agli azzurri, in casa allo Stadio San Ciro, arriverà LFA Reggio Calabria guidata da Bruno Trocini.