Home » Grosseto-Fiorentina in streaming e in tv: dove vedere la partita

Grosseto-Fiorentina in streaming e in tv: dove vedere la partita

Un’amichevole tra Serie A e Serie D: tutte le info

Grosseto-Fiorentina, dove vedere la partita in streaming e in tv – Serie A contro Serie D, nella giornata di oggi lunedì 5 agosto alle ore 20.00 si giocherà Grosseto-Fiorentina allo stadio Carlo Zecchini.

La Fiorentina non si ferma e prosegue il programma di avvicinamento all’inizio ufficiale della stagione: c’è il Grosseto in amichevole. Un derby toscano e un test estivo diventato ormai un appuntamento consueto quello tra le due società.

I viola di Raffaele Palladino, reduci dalla tournée inglese, sono scesi subito in campo dopo la sfida con il Montpellier la domenica 4 agosto.

L’inizio del campionato di Serie A è ormai alle porte: la prima partita della stagione della Fiorentina è prevista per sabato 17 agosto a Parma, contro la neo-promossa formazione guidata da Fabio Pecchia.

Grosseto-Fiorentina, dove vedere la partita in tv e in streaming?

Dove vedere in streaming e in tv la sfida tra Grosseto e Fiorentina – Non sarà possibile guardare in tv Grosseto-Fiorentina: la partita non godrà di alcuna copertura in diretta.

E in streaming? Chi vorrà seguire il match in diretta potrà farlo sul sito ufficiale della Fiorentina e sulla pagina Facebook del club viola.

grosseto-tifosi
grosseto-tifosi

Come arrivano le due squadre?

Il Grosseto, fino al 10 dicembre 2023, con 7 vittorie e 7 pareggi nelle prime 14 giornate di campionato, è stata una delle uniche quattro squadre italiane su 246 partecipanti ai campionati nazionali (dalla Serie A alla Serie D) nella stagione 2023-2024, ad essere ancora imbattuta. Da due anni militante nel campionato semi-professionistico, l’obiettivo dei biancorossi è certamente quello di ritornare in Lega Pro.

La Fiorentina, invece, è reduce da un’ottava posizione in classifica nello scorso campionato di Serie A, qualificandosi per la Conference League. Il calciomercato estivo del club toscano sta procedendo a gonfie vele, l’allenatore Raffaele Palladino ha scopi ben chiari e definiti per l’annata entrante.