Grosseto, ufficiale Senigagliesi: il comunicato
L’esterno classe 1998 è il settimo rinforzo del club
Luca Senigagliesi sarà un nuovo giocatore del Grosseto.
Un arrivo importantissimo, quello dell’esterno classe 1998, pronto ad aggiungersi ad elementi di assoluto valore quali Andrea Mobilio per aiutare gli uomini di Malotti ad essere protagonisti nella prossima Serie D.
L’ex Sambenedettese, con oltre cinquanta presenze tra i professionisti, diciannove gol ed altrettanti assist tra i dilettanti, ha già vinto la categoria nel 2022 con la Recanatese e rappresenta una garanzia di assoluto valore.
Di seguito il comunicato del club.
Senigagliesi-Grosseto: il comunicato
Quello di Senigagliesi è un colpo importantissimo per le ambizioni del Grosseto, soprattutto dopo il terzo posto della scorsa stagione nel Girone E. Di seguito il comunicato del club.
Settimo arrivo e col botto alla corte di mister Malotti.
Arriva in biancorosso Luca Senigagliesi, esterno d’attacco classe 1998, una carriera quasi interamente legata alla maglia giallorossa della Recanatese, con la parentesi della scorsa stagione alla Sambenedettese.
Benvenuto a Grosseto, Luca!!!”
La storia di Senigagliesi
La storia calcistica di Luca Senigagliesi è legata in maniera indissolubile ai colori della Recanatese. Un idillio straordinario e duraturo, quello tra il classe 1998 e i toscani che ne hanno prima allevato e poi messo in mostra le ottime potenzialità.
Più di 200 presenze, 19 marcature, 27 assist complessivi ed emozioni a dir poco indelebili. Dalla promozione alla prima storica rete giallorossa tra i professionisti, fino alla soddisfazione dello scudetto sul petto.
L’arrivo alla Sambenedettese, conciso col terzo posto finale del club marchigiano, ne ha ulteriormente confermato l’appeal visto che, con quattro reti ed altrettanti assist, l’attaccante ha saputo essere comunque prezioso nonostante la minore continuità rispetto al passato.
Adesso, per Senigagliesi, la grande occasione al Grosseto targato Malotti, per scrivere una nuova e ambiziosa pagina ricca di storia, verso un duplice sogno chiamato Serie C.