Nardò, in chiusura l’acquisto di Guido Davì
Il Nardò sta chiudendo per un nuovo colpo di mercato. Si tratta di Guido Davì
Arrivano importanti novità per quanto riguarda il Nardò. I pugliesi infatti, secondo quanto raccolto dalla nostra nostra redazione, avrebbero ormai chiuso per l’acquisto di Guido Davì, difensore classe ’90.
Per lui tante presenze anche in Serie B, ed è reduce dalle esperienze con Grosseto e Pistoiese.
Nardò, il profilo di Guido Davì
Guido Davì vanta nel curriculum personale una promozione in Serie B con la Juve Stabia e un titolo Primavera con il Palermo oltre alle 250 presenze in Serie C. Con le vespe ha inoltre conseguito tramite play-off la promozione in Serie B al termine della stagione 2010-2011. Con la Juve Stabia ha assaporato anche la cadetteria, mettendo insieme 13 gare tra l’annata 2011-2012 ed il primo segmento della 2013-2014.
Guido Davì, inoltre, ha indossato anche la maglia della Pistoiese disputando con il campionato
2022-2023. A livello giovanile il nuovo perno della retroguardia biancorossa si è laureato campione d’Italia, mettendo in bacheca lo scudetto Primavera 2008-2009 con il Palermo.
Davì, nato come centrocampista mediano, poi trasformatosi in difensore centrale, rappresenta una pedina di esperienza e di sicura affidabilità, oltre che di grande carisma.
Nardò, piace anche Gatto
Il calciomercato del Nardò è inarrestabile. Il club è interessato ad Alessandro Gatto, l’attaccante ex Chieti. Il classe 1994, originario di Taranto, ha indossato la maglia di diverse categorie, dalla Serie B alla Lega Pro alla D: Lecce, Casarano, Juve Stabia, Catania e Taranto, tra le tante.