Guidonia-Ravenna 2-2, la diretta della partita

Guidonia-Ravenna, la diretta della partita valida per la finale di Coppa Italia Serie D
Guidonia-Ravenna, la diretta della partita. Tutto pronto per la finale di Coppa Italia Serie D tra Guidonia e Ravenna. Le due squadre si affronteranno allo stadio ‘Gaetano Bonolis’ di Teramo con l’opportunità di poter sollevare al cielo il primo trofeo stagionale della propria annata sportiva. Il Guidonia ha iniziato il suo cammino in coppa nel turno preliminare del 25 agosto e nei sette turni che hanno portato la squadra alla finale, ha eliminato: Real Monterotondo, Flaminia Civitacastellana, Cassino, Sarrabus Ogliastra, L’Aquila, Livorno e Martina.
Dall’altra parte, il Ravenna ha iniziato il suo percorso in coppa una settimana dopo nel primo turno e per giungere in finale ha avuto la maglio su: Forlì, Fossombrone, Lentigione, Castelfidardo, Cjarlins Muzane e Lavagnese. Fischio d’inizio fissato per le 15:30.
Guidonia, Ravenna: le formazioni ufficiali
GUIDONIA (3-5-1-1): Guerriero; Musso, Cristini, Agnelli; Errico, Mastrantonio, Buono, Spinosa, Stefanelli; El Bakhtaoui, Tounkara. A disposizione: Mastrangelo, Esempio, Succi, Calì, Sfanò, Calzone, Ardizzone, Rossi, Spavone. Allenatore: Ginestra
RAVENNA (3-4-3): Galassi; Onofri, Esposito, Agnelli; Milan, Biagi, Mandorlini, Lordkipanidze; D’Orsi, Manuzzi, Lo Bosco. A disposizione: Fresia, Venturi, Rossetti, Di Renzo, Rrapaj, Guida, Crosariol, Calandrini, Zagre. Allenatore: Marchionni
La diretta del match
CLICCA QUI PER AGGIORNARE IL LIVE
92’ SOSTITUZIONE GUIDONIA: esce Errico entra Spavone
90’ – Ci saranno 3 minuti di recupero
83’ – SOSTITUZIONE GUIDONIA: esce Mastrantonio entra Succi
79’ – SOSTITUZIONE RAVENNA: esce Madorlini entra Rossetti
77’ – SOSTITUZIONE GUIDONIA: esce Tounkara entra Calì
75’ – AMMONITO MUSSO (GUI)
72’ – AMMONITO BUONO (GUI)
70’ – GOL RAVENNA! Dagli sviluppi di un calcio d’angolo, gli uomini di Marchionni trovano il pareggio: cross in mezzo e il neoentrato Zagrè svetta di testa, rimettendo in equilibrio la finale.
65’ – AMMONITO ROSSI (GUI)
63’ – SOSTITUZIONE RAVENNA: esce Lordkipanidze entra Guida
63’ – SOSTITUZIONE RAVENNA: esce D’Orsi entra Rrapaj
62’ – GOL GUIDONIA! Completa la rimonta la squadra di Ginestra. Grande azione dei tiburtini con Bono che trova un bellissimo filtrante verso Rossi che controlla il pallone e serve l’altro attaccante Tounkara che da dentro l’area stoppa il pallone alza la testa e piazza il pallone alle spalle di Galassi
60’ – SOSTITUZIONE RAVENNA: esce Lo Bosco entra Zagrè
50’ – SOSTITUZIONE GUIDONIA: esce El Bakhtaoui entra Rossi
50’ – SOSTITUZIONE GUIDONIA: esce Giordani entra Spanò
16.32 – INIZIA IL SECONDO TEMPO!
45’ – FINE DEL PRIMO TEMPO!
44’ – OCCASIONE GUIDONIA! Il Guidonia sfiora il gol del vantaggio! Questa volta è Tounkara a rendersi pericoloso, scattando sulla linea del fuorigioco e presentandosi a tu per tu con Galassi. L’attaccante ex Lazio, però, spreca tutto, calciando male e non trovando lo specchio della porta.
40’ GOL GUIDONIA! I tiburtini trovano il gol del pareggio! Errico, dopo un ottimo spunto sulla fascia destra, conquista un calcio d’angolo. Gli uomini di Ginestra battono corto, servendo Marco Spinosa sull’apice sinistro dell’area di rigore del Ravenna. Il numero 10 controlla il pallone, se lo sistema sul destro e lascia partire un magnifico tiro a giro alla “Del Piero” che si infila sotto l’incrocio dei pali, battendo l’incolpevole Galassi.
25’ – OCCASIONE RAVENNA! Giocata magnifica del georgiano Lordkipanidze, che dal limite dell’area, decentrato sulla destra, salta il suo marcatore con un elegante controllo di tacco. Arrivato sul fondo, crossa forte, basso e teso verso il centro, ma Guerrieri è attentissimo e, con un grande intervento in tuffo, ci mette i guantoni e respinge il pallone lontano.
21’ – OCCASIONE GUIDONIA! Adesso la squadra di Ginestra spinge e si guadagna un calcio d’angolo. Sul corner, Errico crossa al centro, trovando Tounkara, che però manca l’impatto con il pallone e svirgola la conclusione a rete.
8’ – GOL RAVENNA! La sbloccano subito i romagnoli, grazie ad un calcio di rigore conquistato precedentemente da D’Orsi e poi trasformato perfettamente da Manuzzi che apre il piattone e spiazza Guerrieri.
15.33 – INIZA LA FINALE!

Guidonia-Ravenna, in streaming e in tv: dove vedere la gara
Dove vedere in tv o streaming la partita tra Guidonia e Ravenna? La trasmissione della finale di Coppa Italia Serie D è prevista in diretta streaming su Vivo Azzurro TV. Noi di SerieD24.com, seguiremo la diretta testuale.