Heraclea, Carmine Turco è il nuovo allenatore: la nota
Il nuovo allenatore dell’Heraclea è Turco: nuova avventura per l’ex Gelbison
L’Heraclea riparte da Carmine Turco: l’esperto allenatore e conoscitore del calcio campano ha scelto di ripartire dal campionato di Eccellenza. In carriera vanta diverse avventure tra Serie D ed Eccellenza.
In passato ha ottenuto anche la promozione con l’Angri, più precisamente nella stagione 2021/22. Prima di approdare in piazze prestigiose come quelle di 𝗕𝗲𝗹𝗹𝗶𝘇𝘇𝗶, 𝗕𝗲𝗿𝘁𝗼𝗻𝗶, 𝗕𝗮𝘁𝘁𝗶𝗽𝗮𝗴𝗹𝗶𝗲𝘀𝗲, 𝗙𝗮𝗶𝗮𝗻𝗼 (dove resterà per ben 8 stagioni), 𝗠𝗼𝗻𝘀 𝗧𝗮𝘂𝗿𝘂𝘀, 𝗔𝗿𝗶𝗮𝗻𝗼, 𝗚𝗲𝗹𝗯𝗶𝘀𝗼𝗻, 𝗣𝘂𝘁𝗲𝗼𝗹𝗮𝗻𝗮 𝗲 𝗦𝗮𝗿𝗻𝗲𝘀𝗲.
Heraclea, ecco Turco: la nota
Di seguito il comunicato diramato dal club. “L’ ASD Heraclea Calcio comunica di aver affidato la conduzione tecnica della prima squadra all’allenatore 𝗖𝗮𝗿𝗺𝗶𝗻𝗲 𝗧𝘂𝗿𝗰𝗼. Profilo esperto e grande conoscitore del calcio campano. Mister Turco non ha bisogno di presentazioni visto il suo curriculum. In passato ha centrato la promozione con l’𝗔𝗻𝗴𝗿𝗶 (stagione 2021- 2022) per poi approdare in piazze prestigiose tra Eccellenza e serie D sulle panchine di 𝗕𝗲𝗹𝗹𝗶𝘇𝘇𝗶, 𝗕𝗲𝗿𝘁𝗼𝗻𝗶, 𝗕𝗮𝘁𝘁𝗶𝗽𝗮𝗴𝗹𝗶𝗲𝘀𝗲, 𝗙𝗮𝗶𝗮𝗻𝗼 (dove resterà per ben 8 stagioni), 𝗠𝗼𝗻𝘀 𝗧𝗮𝘂𝗿𝘂𝘀, 𝗔𝗿𝗶𝗮𝗻𝗼, 𝗚𝗲𝗹𝗯𝗶𝘀𝗼𝗻, 𝗣𝘂𝘁𝗲𝗼𝗹𝗮𝗻𝗮 𝗲 𝗦𝗮𝗿𝗻𝗲𝘀𝗲. Mister Turco è pronto per questa nuova avventura con grande entusiasmo e determinazione”.
La società ha deciso, dunque, di affidare la panchina a un profilo esperto che in carriera ha allenato diversi club. Dalla Gelbison alla Puteolana fino alla Sarnese.