Sangiovannese, arriva la rescissione di Giuseppe Iaquinta
Sangiovannese, arriva la rescissione del contratto di Giuseppe Iaquinta. Il club del girone E ha da poco annunciato nei suoi profili ufficiali l’addio del figlio d’arte dell’ex campione del mondo ex Udinese e Juventus.
La carriera di Iaquinta
Iaquinta comincia la carriera da calciatore nel settore giovanile della Reggiana, club con il quale debutta in Serie C nel corso della stagione 2019/2020. Poi, la chiamata della Clivense, ambiziosa società del presidente Sergio Pellissier. La sua esperienza in Eccellenza termina anzitempo. Lo aspetta la Serie D. Più precisamente la Correggese. Dopo 18 presenze e 4 gol, Giuseppe viene acquistato dalla Sangiovannese. Nel club toscano però non trova lo spazio previsto, ottenendo tredici presenze senza segnare nemmeno una volta. Apparizioni in cui il più delle volte è partito poche volte dal primo minuto di gioco. Ora la speranza per il classe 2022 è quella di trovare un club dove possa trovare un maggiore spazio da titolare.
Sangiovannese, il comunicato sul figlio d’arte
Ecco le dichiarazioni ufficiali del club:
“La ASD Sangiovannese 1927 comunica di aver concluso l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Giuseppe Iaquinta.
La società ringrazia Giuseppe per la serietà e l’impegno dimostrato durante la sua permanenza a San Giovanni e gli augura le migliori fortune per il prosieguo della carriera”.