Alla scoperta di Ibrahima Sall: l’attaccante classe 2005 che ha stregato il Notaresco
Il Notaresco scopre l’attaccante senegalese classe 2005 Ibrahima Sall.
Fisico possente, grandi capacità di resistenza e di controllo della palla e un ottimo posizionamento in zona offensiva: Ibrahima Sall è la nuova scoperta del campionato di Serie D.
Si tratta di un calciatore nativo del Senegal, classe 2005, di proprietà del Notaresco. Ibrahima Sall ha voglia di stupire nel campionato corrente, nel quale nonostante le ottime prestazioni fornite, non è ancora riuscito a trovare la via del gol.
A venirgli in aiuto potranno essere i suoi 189 centimetri, che lo rendono sempre estremamente pericoloso in area di rigore. Nonostante la grande altezza e l’importante prestanza fisica che gli permettono spesso di assumere il ruolo di attaccante boa, Sall è un centravanti rapido in gradi di attaccare la profondità e creare scompiglio nelle difese avversarie.
Il Notaresco sa di poter contare anche sulla grande spensieratezza del giovane 2005 per voltare pagina dopo un inizio di stagione negativo, che al momento li proietta all’ultimo posto in classifica nel girone F, al pari di Avezzano e Recanatese.
Ibrahima Sall, il sogno della Serie A emulando Didier Drogba
Tra i calciatori a cui si ispira il giovane talento del Notaresco, non può che esserci uno degli attaccanti africani che ha ispirato maggiormente i ragazzi nati 21esimo secolo: Didier Drogba. Leggenda del Chelsea e della propria nazionale, la Costa d’Avorio, Drogba è stato uno dei centravanti più completi della storia del calcio. Ibrahima Sall sogna di poter ripercorrere la sua carriera.
L’obiettivo principale del talento senegalese? Raggiungere la Serie A e continuare a stupire. Ora però, la “tigre del Senegal” ha il dovere di far cambiare rotta alla stagione del Notaresco, iniziando a timbrare il tabellino dei marcatori per candidarsi definitivamente a sorpresa del campionato.