Igea Virtus, Salvatore Ciullo in pole per la panchina giallorossa
L’ex Matera e Barletta, Salvatore Ciullo, è il primo candidato alla panchina della Nuova Igea Virtus
Salvatore Ciullo si appresta a tornare su una panchina di Serie D. L’ex allenatore del Matera, sostituito in Basilicata da Alfio Torrisi, sarebbe la prima scelta dei siciliani dell’Igea Virtus.
La formazione giallorossa è reduce da due sconfitte, quelle con Ragusa e Siracusa: quest’ultima ha portato all’esonero di Francesco di Gaetano.
Secondo quanto raccolto da SerieD24.com, Ciullo avrebbe un accordo di massima con l’Igea. L’ex Latina però, deve ancora raggiungere l’accordo per la risoluzione del proprio contratto con il Matera, ultimo club dell’allenatore di Taurisano.
Nelle prossime ore sono previsti aggiornamenti. L’ex Brindisi e Barletta sembra comunque vicino alla panchina dei siciliani. Una volta risolto il contratto col Matera, sarà libero di firmare con l’Igea Virtus. Ciullo prenderebbe il posto dell’esonerato Di Gaetano.
Igea Virtus, esonerato Di Gaetano: accordo con Ciullo
Nella giornata di ieri, domenica 22 dicembre, l’Igea Virtus ha esonerato Di Gaetano. Di seguito la nota ufficiale diramata dal club: “L’Asd Nuova Igea Virtus comunica di aver sollevato dall’incarico l’allenatore Francesco Di Gaetano, dopo la gara contro il Siracusa“.
“La società – si legge nel comunicato – ringrazia il tecnico per l’impegno profuso nel corso dei mesi in cui ha guidato la compagine giallorossa e gli augura le migliori fortune per la prosecuzione della sua carriera”. Al momento Salvatore Ciullo è il primo indiziato a prendere il posto dell’esonerato Di Gaetano. L’accordo c’è: resta però da superare l’ostacolo legato alla risoluzione col Matera.