Igea Virtus – Reggina: dove vedere la partita in streaming e in tv – Continuano a terminare i vari gironi di Serie D, ora è il turno del girone dell’estremo sud, il girone I. Un raggruppamento deciso da un po’, con un Trapani che ha dominato la concorrenza, ergendosi come promossa in Lega Pro. Scendono in campo per chiudere il campionato Igea Virtus e Nuova Reggina.
Reggina forte della qualificazione ai play-off, avendo staccato il Sant’Agata di 12 punti. Igea Virtus ampiamente salvo da tempo, chiudendo la momentanea top ten del girone I a 44 punti, 1 in meno del Canicattì. Una sfida non decisiva per la classifica, ma che entrambe le squadre giocheranno a viso aperto per regalarsi l’ultima vittoria della regular season.
Dove vedere in streaming e in tv la sfida tra Igea Virtus e Nuova Reggina? – La sfida – in programma domenica 5 alle ore 15:00 – al momento non sarà visibile in diretta streaming e tv. Ancora aperta la prevendita per raggiungere le due squadre allo stadio “D’Alcontres” di Barcellona Pozzo di Gotto.
È da marzo che i giallorossi dell’Igea Virtus alternano sconfitte a vittorie, un andamento troppo altalenante, ma soddisfacente, che vale la 10ª posizione del girone. Il rendimento dei barcellonesi è stato soprattutto soddisfacente tra le mura amiche, annoverando risultati tondi nel loro cammino. Ancora negli occhi gli 8 risultati utili consecutivi che hanno permesso una comoda salvezza anticipata.
Reggina d’altro canto che viene da cinque vittorie consecutive, obiettivo quindi impegnare un altro dito della mano per contare fino a 6 e chiudere in bellezza il campionato in attesa dello showdown play-off di post season. Una sfida quindi dai vari significati ma poca efficienza, in quanto cambierà ben poco la classifica del girone. Un match che comunque le due squadre affronteranno a viso aperto, con l’intenzione di concludere al meglio la stagione.