Home » Igea Virtus-Reggina in streaming e in tv: dove vedere la partita

Igea Virtus-Reggina in streaming e in tv: dove vedere la partita

Nuova Igea Virtus

Fonte: Profilo Facebook @Nuova Igea Virtus

Tutte le informazioni su dove vedere in tv e in streaming la gara inaugurale di Serie D Igea Virtus-Reggina

Igea Virtus-Reggina, dove vedere la partita in streaming e in diretta tv – L’Igea Virtus è pronta ad ospitare il match inaugurale di Serie D del girone I contro la Reggina, in programma domenica 8 settembre alle ore 16:00 (anziché alle 15:00).

Il club giallorosso, agli ordini dell’allenatore Francesco Di Gaetano, si è spostata fino a venerdì al “Fondachelli Fantina“. Una scelta legata alla volontà di preservare il manto erboso del “D’Alcontres Barone“, riseminato di recente, ma anche alla possibilità di lavorare con grande serenità sul campo in erba del centro collinare.

Il direttore sportivo reggino dell’Igea Virtus Angelo Sorace ha parlato ai canali ufficiali del club giallorosso in vista del match casalingo contro la Reggina: “È una partita che va presa con le pinze, la Reggina è una squadra blasonata e punta a vincere il campionato.Noi puntiamo alla salvezza e vorremmo migliorare la posizione dello scorso campionato

Continua Sorace: “Speriamo di portare più gente possibile allo stadio, vogliamo i nostri tifosi al nostro fianco già a partire da domenica”.

Come arrivano le due squadre

Nello scorso campionato la Nuova Igea Virtus ha raggiunto la salvezza con ampio anticipo. La società, soddisfatta da quanto ottenuto, ha cominciato a muoversi e sta lavorando per disputare un campionato importante. In vista del 2024-2025, infatti, sono arrivate le importanti conferme di capitan Biondo, Calafiore e Trombino. Non solo, il club sta lavorando per mantenere in giallorosso anche Della Guardia e Straropoli.

La Reggina, invece, è quasi del tutto nuova e ancora più competitiva rispetto alla passata stagione. L’obiettivo della società è sicuramente quello di migliorarsi rispetto alla passata stagione: al termine della regular-season, i calabresi, all’epoca guidati da Bruno Trocini, chiusero al quarto posto in classifica nel girone I con 65 punti. Urso, Dall’Oglio, Curiale e non solo: il club studia e programma la Serie C.

Igea Virtus-Reggina, dove vedere la partita in tv e in streaming

Dove vedere in tv o in streaming la partita tra Igea Virtus e Reggina? La sfida – in programma domenica 8 settembre alle ore 16:00 allo stadio “Fondachelli Fantina” – verrà trasmessa in diretta sull’emittente locale Reggio Tv. E in streaming? Sarà possibile seguire l’incontro in streaming sempre su Reggio Tv.