Ignoffo saluta il Ragusa: “Grazie, vi porterò nel cuore”
Nella serata di ieri l’allenatore Giovanni Ignoffo, tramite un post Facebook, ha salutato il suo ex club affermando che non sarà l’allenatore del Ragusa Calcio per la stagione 2024-2025
Ebbene si, dopo aver terminato la stagione con una buona posizione, l’allenatore della prima squadra Giovanni Ignoffo non rinnoverà con la squadra siciliana, la cui iscrizione in D è stata resa ufficiale da solo poche settimane.
A comunicarcelo è lui stesso tramite un post Facebook in cui ringrazia la squadra, i tifosi ed ogni membro dello staff presidenziale e tecnico aggiungendo che non sarà l’allenatore del Ragusa per la prossima stagione.
“Purtroppo, non per mia volontà, (questo lo voglio precisare) bensì per varie vicissitudini che non sto qui a dire così come vuole il calcio, dove spesso le cose cambiano, improvvisamente scrivo queste due righe per salutare Ragusa e i Ragusani“ afferma l’ex allenatore.
“Ringrazio la fam. Carnazza-Puma-Borrometi e Baglieri per l’opportunità e il sostegno dato in quest’annata. Ringrazio i dirigenti Licitra e Puglisi per l’appoggio, lo staff medico e tecnico per la pazienza ed il supporto, i giocatori che durante l’anno hanno dimostrato di essere squadra e famiglia per la loro disponibilità e professionalità. ed infine la città e i tifosi che ci hanno sostenuto e creduto fino alla fine”
“Vi porterò nel cuore. In bocca al lupo e forza Ragusa!”
La stagione di Ignoffo
Quella che si porterà nel cuore l’ex allenatore è stata per il Ragusa Calcio una stagione positiva che termina con l’ottavo posto in classifica nel campionato di Serie D girone I: lontano dalla zona di retrocessione ed ad un soffio dalla zona play-off.
Con 14 vittorie 8 pareggi e 12 sconfitte Mister Ignoffo saluta il Ragusa che solo pochi giorni fa ha ufficializzato la sua iscrizione al massimo campionato dilettantistico.
La società ringrazia e saluta
Seppur il rinnovo non avverrà, il Ragusa Calcio saluta e ringrazia l’allenatore siciliano per aver condotto il ruolo di allenatore della Prima Squadra, e fa a lui il più sentito in bocca al lupo per la stagione che verrà.