Imolese-Trapani in streaming e in tv: dove vedere la partita
Imolese-Trapani in streaming e in tv: dove vedere la partita – Semifinale di Coppa Italia di Serie D che presenta la sfida tra Imolese e Trapani. Allo Stadio Romeo Galli in scena la partita di andata che presenta umori totalmente opposti tra le due squadre. Emiliani appaiati a metà classifica nel Girone D, siciliani in volata verso una promozione in Serie C da record nel Girone I sulla scia di quanto fatto dal Catania nella scorsa stagione.
Imolese-Trapani, dove vedere la partita in streaming e in tv?
Dove vedere in streaming e in tv la sfida tra Imolese e Trapani? – La gara – in programma mercoledì 28 febbraio alle ore 14.30 – sarà trasmessa in diretta su Telesud Trapani e LaTr3. E in streaming? Entrambi le emittenti daranno la possibilità di guardare la partita sui propri canali social.
Come arrivano le due squadre
Imolese dal rendimento altalenante in queste ultime giornate di Serie D Girone D. Con il ritmo di una vittoria e una sconfitta in alternanza, è a centro classifica con la griglia playoff distante sette punti. Decisamente più convincente il cammino in Coppa Italia che li ha visti battere formazioni di vertice come Forlì, Corticella e Campobasso. Ai quarti di finale i ragazzi di Mauro Antonioli hanno battuto 1-0 la Nuova Florida grazie alla rete di Alessio Gulinatti.
Percorso praticamente netto in tutte le competizioni per il Trapani che sta dominando in lungo e in largo ovunque. Quattordici le vittorie consecutive per i ragazzi di Torrisi, compreso l’1-2 in rimonta in Coppa contro una delle formazioni più quotate del Girone H come la Fidelis Andria. Prima dei pugliesi, i granata avevano battuto 0-1 l’Akragas e l’Angri a tavolino.