L’esultanza per un gol è la reazione più spontanea e naturale che esista per un tifoso, è il momento in cui si liberano le tensioni e l’adrenalina dei novanta minuti e si festeggia insieme ad amici e sconosciuti . A volte però quello che è un gesto innocente si può trasformare in un pericoloso incidente. E’ il caso di questo tifoso del Mestre, il quale, a seguito del gol del 2-1 siglato negli ultimi minuti, ha concluso la sua esultanza con una brusca caduta. L’uomo ha perso l’equilibrio, urtando la testa contro la balaustra.
Purtroppo non è la prima volta che la tifoseria del Mestre assiste a un simile incidente: nel 2019, durante la finale di Coppa Italia eccellenza, un giovane tifoso nella sua esultanza era caduto dalla balconata, rovinando per terra, e riportando un trauma cranico e la frattura di entrambe le braccia. L’episodio odierno quindi riporta la mente dei tifosi veneti a quel brutto episodio, auspicando che le condizioni del tifoso siano buone.
Il tifoso ha raggiunto in ambulanza l’ospedale di Mestre. Di seguito, le parole della società sulla pagina Facebook: “ Riguardo l’incidente avvenuto in concomitanza con il secondo gol arancionero, possiamo solo dire che il medico sociale ha seguito il tifoso in ambulanza ed è tutt’ora in ospedale, il Presidente è aggiornato costantemente. Vista la delicatezza della situazione, si preferisce aspettare fonti ufficiali riguardo le condizioni del nostro tifoso per evitare di divulgare notizie errate e non di competenza diretta del club. Come società auguriamo al nostro tifoso di potersi rimettere presto e gli mandiamo un grande abbraccio.“