Ischia, Antonicelli è il nuovo direttore sportivo
L’Ischia ha scelto Giuliano Antonicelli come nuovo ds dopo le dimissioni di Mario Lubrano
Giuliano Antonicelli è il nuovo direttore sportivo dell’Ischia. Il dirigente, con una lunga esperienza subentra al dimissionario Mario Lubrano, che ha lasciato l’incarico nei giorni scorsi.
Antonicelli ha trascorsi importanti essendo stato osservatore per club di Serie A come Parma e Hellas Verona. Inoltre, è stato per sei stagioni il direttore tecnico del settore giovanile del Bari, ottenuto anche dei buoni risultati.
Il nuovo DS degli isolani, infine durante la stagione 2017/18, Antonicelli ha fatto parte anche dell’organigramma societario della Fidelis Andria in Lega Pro, quando i pugliesi riuscirono a centrare un’importante salvezza.
Il nuovo DS verrà presentato domani mattina, alle ore 12.00, presso la sala stampa dello stadio “Mazzella”.
Ischia, Antonicelli è il nuovo DS: il comunicato ufficiale
Giuliano Antonicelli è il nuovo direttore sportivo dell’Ischia. L’ex Fidelis Andria riparte dal club campano. Il comunicato dei gialloblù: “SSD Ischia Calcio comunica che Giuliano Antonicelli è il nuovo direttore sportivo. Originario di Bari, con trascorsi calcistici in ambito dilettantistico e professionistico, Antonicelli dopo aver collaborato come osservatore per Parma e Hellas Verona, ha ricoperto per sei stagioni il ruolo di direttore tecnico del settore giovanile del Bari“.
“Artefice – si continua a leggere nella nota diramata dall’Ischia – della rinascita del vivaio biancorosso del nuovo corso De Laurentiis, il neo direttore sportivo gialloblù ha contribuito alla salvezza della Fidelis Andria in Lega Pro nella stagione 2017/18. Antonicelli sarà presentato domani mattina alle ore 12.00 nella sala stampa del “Mazzella”.