News

Ischia, il presidente Bigi presenta le dimissioni

Il comunicato del club campano

Alessandro Bigi ha presentato le dimissioni dal ruolo di presidente dell’Ischia. Secondo quanto comunicato dal club, Bigi avrebbe preso questa scelta in quanto “non più in grado di garantire la gestione del club”.

Il comunicato ufficiale: “Con un messaggio inviato questa mattina tramite PEC, Alessandro Bigi ha rassegnato le dimissioni dalla carica di Presidente. Nella sua comunicazione, l’ex presidente esprime il suo profondo dispiacere per la decisione assunta, ma sottolinea come, a causa degli eventi degli ultimi giorni, non sia più in grado di garantire la gestione ottimale del club“.

L’Ischia Calcio – si continua a leggere nella nota diramata dal club – prende atto con rammarico della decisione del Presidente Bigi e lo ringrazia per il prezioso contributo fornito. La società augura a Bigi i migliori auguri per il futuro“.

Ischia: l’annuncio del presidente Bigi solo pochi mesi fa, oggi le dimissioni

E’ durata poco più di sei mesi l’avventura di Alessandro Bigi come presidente dell’Ischia. Solo lo scorso dicembre l’imprenditore toscano veniva annunciato dalla proprietà. Oggi, invece, arrivano le dimissioni che ufficializzano l’interruzione del rapporto tra le due parti.

Adesso l’Ischia dovrà programmare il futuro. Resta da capire, quindi, chi ricoprirà da adesso il ruolo di Bigi. Restano comunque sei mesi importanti, in cui l’Ischia ha dimostrato di aver fatto bene anche sul campo. Il club campano, difatti, ha raggiunto la finale playoff del girone G.

Published by
Redazione