Home » Ischia-Brindisi in streaming e in tv: dove vedere la partita

Ischia-Brindisi in streaming e in tv: dove vedere la partita

Ischia Brindisi dove vedere tv streaming

brindisi-tifosi-credits-Brindisi FC- Gianni Di Campi

Tutte le informazioni su dove vedere in tv e in streaming la gara del girone H di Serie D tra Ischia e Brindisi

Riparte la Serie D. Dopo la sosta per le festività, è tutto pronto per la ripresa del campionato. Il 23 dicembre è terminato il girone di andata, nel nuovo anno quindi si riparte con l’avvio del girone di ritorno. Si sfidano nuovamente, dunque, Ischia e Brindisi.

La gara di andata fu vinta dai campani, grazie a un gol siglato dall’ex Favetta nell’ultimo quarto d’ora di partita. Per l’Ischia fu un grande esordio in uno degli stadi più complicati del girone H. Il Brindisi ha terminato, complice la penalizzazione di 14 punti, il girone di andata all’ultimo posto della classifica.

La formazione di Ragno ha bisogno di cambiare marcia per dare una svolta a questo campionato e sperare di raggiungere la salvezza. Nelle ultime giornate i biancazzurri avevano dato segnali di risveglio, grazie alle vittorie contro Manfredonia e Nocerina. Tuttavia, la sconfitta nello scontro diretto col Francavilla ha deluso le aspettative dei tifosi.

L’Ischia invece è reduce dalla pesante sconfitta in casa contro il Casarano. La formazione salentina ha siglato ben otto retti in novanta minuti ai campani. 3-8 il risultato finale. Intanto, nel corso di questi giorni, il club ha annunciato il nuovo direttore sportivo, Giuliano Antonicelli.

Come arrivano le due squadre

L’Ischia, come ribadito in precedenza, arriva alla gara contro il Brindisi dopo la pesante sconfitta col Casarano. Il girone d’andata dei campani è stato al di sotto delle aspettative iniziali. I problemi non sono mancati, come nel caso delle dimissioni di Buonocore e Lubrano. Il club, però, spera in un 2025 migliore grazie anche all’avvento in dirigenza di figure come Antonicelli.

Il Brindisi invece deve necessariamente cambiare marcia. La distanza dalle rivali adesso è importante e il girone di andata è già volto al termine. Continuare ad avere un un ruolino di marcia come quello delle prime 18 giornate significherebbe retrocedere. Il club, che ha compiuto un miracolo in estate per salvare il titolo, non vuole lasciare nulla di intentato e ha operato in maniera importante sul mercato per poter mettere Ragno nelle migliori condizioni per lavorare.

Ischia Brindisi dove vedere tv streaming

Ischia-Brindisi, dove vedere la partita in tv e streaming?

Dove vedere in tv o in streaming la partita tra Ischia Brindisi? – La gara, in programma domenica 5 gennaio con calcio di inizio alle ore 14:30, non verrà trasmessa in diretta tv. E in streaming? Sarà possibile seguire la gara in diretta sulla pagina ufficiale YouTube “Ischia Calcio”. Noi di seried24.com, inoltre, vi aggiorneremo con la nostra diretta testuale.