Home » Ischia, pausa di riflessione per Buonocore

Ischia, pausa di riflessione per Buonocore

ischia buonocore

Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, l’allenatore dell’Ischia Enrico Buonocore avrebbe preso una pausa di riflessione.

Momento delicato in casa Ischia: secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, Enrico Buonocore avrebbe riferito alla società di aver bisogno di un periodo di pausa per motivi personali. Oggi pomeriggio al “Mazzella” la squadra si è allenata senza la presenza dell’allenatore. Nella giornata di domani dovrebbe esserci un confronto tra Buonocore e la società per definire la situazione e scegliere se andare avanti o meno. L’ipotesi più probabile sembrerebbe essere quella di una separazione consensuale.

Di seguito il comunicato della società: “SSD Ischia Calcio comunica che l’allenatore Enrico Buonocore nel pomeriggio di oggi non era presente alla ripresa degli allenamenti. Il tecnico ha comunicato al presidente Taglialatela di essersi preso una pausa di riflessione per motivi personali. Domani mattina è previsto un incontro società-allenatore, al termine del quale il presidente Taglialatela si augura che mister Buonocore riprenda la guida della squadra in vista della trasferta di mercoledì a Nocera Inferiore per la gara secca di Coppa Italia”.

ARTICOLO IN AGGIORNAMENTO