Home » Ischia-Casarano in streaming e in tv: dove vedere la partita

Ischia-Casarano in streaming e in tv: dove vedere la partita

Ischia Casarano dove vedere in tv streaming

Tutte le informazioni su dove vedere in tv e in streaming la gara del girone H di Serie D tra Ischia e Casarano

Ischia-Casarano, dove vedere la partita in streaming e in diretta tv – La sfida tra Ischia Casarano, valida per la diciassettesima giornata del girone H di Serie D andrà in scena domenica 22 dicembre. Il fischio d’inizio è previsto per le ore 14.30 presso lo stadio “Salvatore Calise” di Forio, dove provvisoriamente l’Ischia disputa le proprie gare interne.

Il match si svolgerà senza la presenza di tifosi ospiti a causa dell’indisponibilità del settore. L’impianto dove si terrà l’incontro, infatti, è sprovvisto di settore ospiti, il che ha portato la società Ischia Calcio a comunicare che non sarà possibile acquistare biglietti per i sostenitori del Casarano.

Salentini che arrivano a questa partita dopo la sconfitta con la Fidelis Andria e il pareggio interno contro il Gravina. La prossima sfida con i campani potrebbe rivelarsi fondamentale per la squadra di Vito Di Bari che vuole continuare la propria cavalcata verso la tanto ambita promozione in Serie C.

L’Ischia, invece, partito con l’idea di ottenere una salvezza tranquilla, ha cominciato la stagione superando le aspettative e stabilendosi al settimo posto della classifica del girone H. Adesso il club di Simone Corino ha un sogno nel cassetto: raggiungere i playoff.

Come arrivano le due squadre

I padroni di casa stanno attraversando un momento molto positivo all’interno del Girone H e arrivano a questa partita con un bottino di 4 vittorie consecutive. L’Ischia è reduce dal successo per 1-0 nell’ultimo turno contro la Palmese ed è intenzionata a proseguire il filotto di vittorie che le hanno consentito di consolidare il settimo posto del raggruppamento a quota 24 punti.

Il Casarano, d’altra parte, sta attraversando un periodo piuttosto negativo. Attualmente la squadra del patron Filograna è collocata al quinto posto del girone a quota 31 punti, a sole 2 lunghezze dalla Nocerina capolista. La sconfitta contro la Fidelis Andria (che ha portato all’esonero di Laterza e all’arrivo di Di Bari) e il pareggio interno contro il Gravina, però, hanno creato del malcontento generale, dato le aspettative che si erano create attorno al club all’inizio della stagione. I salentini, dunque, sono chiamati a una reazione d’orgoglio in un campo difficile contro una squadra compatta e organizzata, al fine di conquistare 3 punti fondamentali che potrebbero rilanciarli in classifica.

Ischia Casarano dove vedere in tv streaming

Ischia-Casarano, dove vedere la partita in streaming o in tv

Dove vedere in tv o in streaming la partita tra Ischia e Casarano? La sfida – in programma domenica 22 dicembre alle ore 14.30 allo stadio “Salvatore Calise” di Forio non verrà trasmessa da alcuna emittente televisiva. E in streaming? Le gare in trasferta del Casarano saranno trasmesse gratuitamente sulla pagina Facebook Diffusione Stereo Sport, sul sito Diffusione.net in audio e video cliccando su “Guarda” o “Ascolta” e sulle App scaricabili gratuitamente dagli store Android e Apple, cercando Diffusione Stereo.