Scoglio Ischia per la Cavese: i metelliani inseguono il primato

Mancano solo due giorni alla sfida tra Ischia e Cavese, gara valida per la quarta giornata del girone G di Serie D. Non sarà una partita qualunque, il seguito sarà importantissimo. E anche per questo il club di casa comunica che è stata “aperta la prevendita dei tagliandi per il Settore Ospiti dello Stadio Mazzella, in occasione di Ischia-Cavese in programma Domenica 1 Ottobre alle Ore 15″.

“Sarà possibile acquistare i biglietti presso la Cartoleria Tirrena a Cava de’ Tirreni, Corso Mazzini 87, al costo di 10 Euro + 2 Euro Diritti di Prevendita, esibendo valido documento di identità che sarà necessario anche per l’accesso all’impianto ischitano”. Vediamo quindi la situazione in classifica delle due squadre e i rispettivi momenti di forma. A partire dagli ospiti.

Girone G, la classifica di Ischia e Cavese

Inserite entrambe nel girone G di Serie D, Cavese e Ischia ambiscono a disputare una stagione importante. In particolar modo i primi che, reduci dalla delusione dello scorso anno – che ha poi visto l’approdo del Brindisi in C – hanno grande voglia di riscatto. I ragazzi di Daniele Cinelli occupano la seconda posizione in classifica con sei punti.

Risultato che è frutto delle due vittorie e l’unica sconfitta rimediata fino a oggi. L’Ischia, invece, occupa la quinta posizione nel girone con tre punti. Frutto, in questo caso, di tre pareggi di fila nelle tre gare di questo avvio. Chiaramente il campionato è appena iniziato e, ovviamente, nessuna ha preso il largo.

Ischia-Cavese, come arrivano le due squadre

Era partita bene la stagione della Cavese che, nella prima giornata, aveva superato sul punteggio di 2-0 la Romana. A seguire la sconfitta esterna con il Cassino e, nell’ultimo fine settimana, il ritorno alla vittoria ai danni del Sassari Latte Dolce. Il tabellino, al momento, dice quattro gol realizzati e uno subito. Il tutto condito da due porte inviolate. La Cavese cerca il riscatto e, contro l’Ischia, vorrà prendersi altri tre punti.
Situazione diversa per l’Ischia che, ancora imbattuta, ha raccolto tre pareggi. Il primo, per 1-1, è arrivato il casa dell’Ardea. Medesimo risultato contro il Flaminia Civitacastellana e, nell’ultimo turno, il 2-2 con il Sarrabus Ogliastra.

Published by
Redazione