Home » Ischia, Simone Corino resta in panchina: la nota del club

Ischia, Simone Corino resta in panchina: la nota del club

Corino Ischia

L’Ischia ha annunciato che Simone Corino resterà in panchina. Resta inalterato anche lo staff tecnico.

La proprietà del club, in seguito all’ultima vittoria ottenuta contro il Gravina, ha deciso di confermare il suo allenatore.

Con lui resta il suo staff tecnico: Luigi Mennella, Michele Migliaccio e Alfredo Sarno. Ci sarà un altro collaboratore che verrà scelto dall’allenatore della squadra campana.

Ischia, confermato Corino. La nota del club

Di seguito il comunicato stampa rilasciato dalla società:

“SSD Ischia Calcio comunica che l’allenatore Simone Corino rimane alla guida tecnica della Prima Squadra. Inalterato anche lo Staff Tecnico con Luigi Mennella e Michele Migliaccio preparatori dei portieri e Alfredo Sarno preparatore atletico. Nei prossimi giorni sarà reso noto il nome del collaboratore tecnico che sarà deciso dall’allenatore. La Società formula a mister Simone Corino un sincero in bocca al lupo per il prosieguo del lavoro.”

Il cammino dell’Ischia in questa stagione

L’Ischia si trova al decimo posto nella classifica del Girone H di Serie D.

Un percorso altalenante, quello del club allenato da Simone Corino, che fino alla partita di Domenica non aveva mai vinto in casa. È tra le mura amiche che, infatti, l’Ischia ha perso diversi punti cruciali.

Un bilancio negativo, quello della squadra allenata da Corino, ad Ischia. Sono infatti cinque i punti ottenuti in sette partite. La scossa, però, potrebbe essere arrivata dopo la partita contro il Gravina. Una vittoria convincente contro una squadra insidiosa.

Il 57. Un numero, un destino: la commozione di Padulano

La squadra di Corino vince, ma a far commuovere il pubblico è anche e soprattutto Padulano.

Durante la partita contro il Gravina, sul risultato di 1-1, al 57′ minuto, Padulano ha segnato il goal del vantaggio. Un numero che ricorda l’anno di nascita del padre, scomparso pochi giorni fa e che lui stesso ha scelto come numero di maglia.

Il calciatore, visibilmente commosso, ha dedicato a lui il goal, una rete decisiva ai fini del risultato. “Mai per caso, nulla accade

L’Ischia ha vinto la partita per 3-1. Un risultato importante che rilancia la classifica del club campano e conferma la fiducia della società nei confronti dell’allenatore Corino. Il gruppo si è dimostrato coeso e pronto a risollevarsi. Adesso i playout sono distanti 3 punti, troppo poco per una squadra allestita per dare fastidio alle grandi del girone, ma il tempo c’è e la volontà di ripartire è tanta.

Paduano Ischia esultanza

Fonte: SSD Ischia Calcio