Ischia, dietrofront Buonocore: il comunicato
Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, l’allenatore dell’Ischia Enrico Buonocore avrebbe chiesto una pausa di riflessione, che è stata chiarita in mattinata
Movimenti in casa Ischia: secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, Enrico Buonocore avrebbe nelle scorse ore riferito alla società di aver bisogno di un periodo di pausa per motivi personali. In mattinata, poi, si sono ritrovati staff e allenatore per chiarire la situazione, ed è dunque avvenuto il dietrofront.
Buonocore ha infatti ufficialmente deciso di proseguire il suo percorso con la società campana, in vista anche della gara di Coppa Italia – in programma domani mercoledì 6 novembre – in casa della Nocerina.
Il patron Carlino e il direttore sportivo Lubrano hanno ascoltato l’allenatore e, chiarite tutte le problematiche, hanno stabilito di continuare a lavorare con quest’ultimo.
Attualmente in decima posizione in classifica nel girone H, il club ha ottenuto 12 punti in dieci partite giocate con tre vittorie, tre pareggi e quattro sconfitte. La prossima giornata di campionato vedrà l’Ischia scontrarsi con la Fidelis Andria.
Ischia, dietrofront Buonocore: il comunicato
Di seguito il comunicato della società che annuncia i dettagli dell’incontro: “SSD Ischia Calcio comunica che in mattinata si è svolto l’annunciato incontro tra i vertici societari ed Enrico Buonocore in seguito alla pausa di riflessione richiesta dal mister nella giornata di lunedì per motivi personali.
Il presidente Taglialatela, il patron Carlino (da remoto) e il d.s. Lubrano hanno ascoltato l’allenatore e, chiarite tutte le problematiche, hanno confermato la volontà di proseguire insieme il percorso intrapreso con rinnovato entusiasmo. Buonocore oggi dirigerà regolarmente l’allenamento pomeridiano in vista della gara di Coppa Italia in programma domani in casa della Nocerina”.