Home » Ischia, riapre lo stadio “Vincenzo Mazzella”

Ischia, riapre lo stadio “Vincenzo Mazzella”

Ischia Cannavaro

L’Ischia ha comunicato l’apertura del settore “Distinti” dello stadio per la partita contro la Virtus Francavilla

Contro ogni aspettativa lo stadio “Vincenzo Mazzella” sarà riaperto al publico per la partita Ischia-Virtus Francavilla.

Infatti, a disposizione del pubblico di casa ci sarà il settore dei “Distinti” che consentirà a circa 500 persone di poter tornare ad assistere dal vivo alle partite dell’Ischia.

Negli ultimi 10 mesi l’Ischia ha dovuto girovagare tra Casavatore e Forio per giocare le proprie sfide interne, senza di fatto aver potuto giocare nemmeno una partita nel proprio stadio in questo campionato di Serie D.

Adesso dopo un grande sforzo dell’amministrazione comunale lo stadio “Mazzella” torna ad aprire i propri cancelli il che consentirà ad un gruppo nutrito di tifosi di poter assistere dal vivo alle partite della propria squadra del cuore.

Ischia, riapre lo stadio “Mazzella”: il comunicato

Riapre dopo 10 mesi lo stadio dell’Ischia e il club gialloblù ha ufficializzato la riapertura del “Vincenzo Mazzella” attraverso un comunicato ufficiale riportato sui propri canali, lo riportiamo qui di seguito:

SSD Ischia Calcio comunica che in occasione della gara interna di Domenica 20 Gennaio 2025 contro la Virtus Francavilla, sarà aperto il settore “Distinti” per consentire ai tifosi di seguire la gara valevole per la ventesima giornata del Girone H di Serie D. Differentemente dalla disposizione adottata nella giornata di ieri (gara in assenza di pubblico), alla luce del provvedimento in data odierna del Sindaco di Ischia Vincenzo Ferrandino e grazie all’impegno del Presidente del Consiglio Comunale Gianluca Trani che con celerità hanno creato le condizioni per la presenza dei nostri sostenitori nel settore solitamente riservato agli ospiti, la capienza è stata stabilita in 500 spettatori. Sarà data priorità agli abbonati della stagione sportiva in corso. Per la disponibilità dei biglietti residui, in un successivo comunicato saranno resi noti i punti vendita.