Mario Lubrano molto probabilmente non sarà il Direttore Sportivo dell’Ischia dalla prossima stagione. Il 33enne non farà parte del progetto di un club che è stato la vera sorpresa del Girone G. Si sta lavorando per capire chi potrà prendere il suo posto e continuare a fare bene in Serie D.
Si riparte da un’idea rinnovata che potrebbe vedere anche Enrico Buonocore lontano dalla propria città di nascita. In dubbio anche la posizione dell’ex attaccante gialloblù. Toto allenatore che potrebbe partire a breve con una certezza: Ischia vuole continuare a stupire ma senza i protagonisti dello scorso campionato. Lubrano, inoltre, ha diverse richieste da top club di Serie D pronti a investire sul giovane DS.
Progetto rinnovato, anzi rivoluzionato, in casa Ischia. La società capeggiata dal fiorentino Alessandro Bigi è al lavoro per regalare ancora soddisfazioni a un’isola che ha dimostrato di poterci stare alla grande in termini di calore in una categoria complicata come la Serie D. Un quarto posto nel Girone G figlio di tante prestazioni di altissimo livello e soddisfazioni raggiunte come i due pareggi con Nocerina e Cavese in rampa di lancio e lo 0-2 a San Marzano.
Gialloblù che molto probabilmente non ripartiranno dal duo Lubrano-Buonocore. DS e allenatore non saranno gli stessi che hanno portato il club campano a disputare in maniera quasi insperata i playoff. Si stanno cercando due profili che possano far innalzare il livello e portare un popolo che ha sofferto come quello ischitano a gioire ancora di più.