Home » Ischia, il ds Lubrano vicino alla permanenza: la situazione

Ischia, il ds Lubrano vicino alla permanenza: la situazione

La società gialloblù continua a lavorare i vista della stagione 2024/2025

Secondo quanto raccolto dalla redazione di SerieD24.com, il direttore sportivo dell’Ischia Mario Lubrano sarebbe molto vicino a rimanere in gialloblù anche per la stagione 2024/2025. L’accordo totale sarebbe stato raggiunto nelle ultime ore, con l’ufficialità che potrebbe arrivare già a breve.

Continua, dunque, il rapporto lavorativo tra il giovane ds e la piazza isolana. Nella stagione del ritorno in Serie D con il duo Buonocore–Lubrano, il club ha ben figurato nonostante l’obiettivo di una salvezza tranquilla e il budget di partenza modesto.

Solamente una sconfitta all’ultima giornata con la Nocerina, infatti, ha negato il secondo posto ai gialloblù. La squadra, vera rivelazione del Girone G, è stata costruita dal direttore sportivo Mario Lubrano, giovane dirigente di 33 anni, già attenzionato da vari club di Serie D per il ruolo di “uomo mercato”.

Adesso, però, si avvicina sempre più la prosecuzione del rapporto lavorativo tra le parti. L’accordo totale, infatti, sarebbe stato raggiunto, mentre l’ufficialità potrebbe arrivare molto presto. Si prospetta, dunque, un’Ischia sempre più attiva sul calciomercato.