Ischia, dopo Buonocore si dimette anche il ds Lubrano
Arrivata in mattinata con un comunicato ufficiale da parte del club, l’interruzione del rapporto che vedeva legati l’Ischia e il direttore sportivo Mario Lubrano
Un periodo tutt’altro che tranquillo per il club campano. Dopo il risultato deludente, arrivato nell’ultimo impegno casalingo nel match contro il Manfredonia terminato per 0-2, sono giunte in seguito le dimissioni dell’allenatore Enrico Buonocore, il quale lascia l’incarico dopo due anni di attività al servizio dell’Ischia.
In mattinata, come già anticipato dalla nostra redazione e confermato successivamente dal comunicato ufficiale rilasciato dalla società dell’Ischia, sono arrivate anche le dimissioni dell’ormai ex direttore sportivo, Mario Lubrano.
Di seguito il comunicato: “SSD Ischia Calcio comunica che il direttore sportivo Mario Lubrano Lavadera ha rimesso il suo mandato nelle mani del presidente Pino Taglialatela che ha preso atto della decisione del dirigente, ringraziandolo per quanto fatto in queste cinque stagioni in gialloblù in cui è stato protagonista della scalata dell’Ischia Calcio dalla Promozione fino alla Serie D, contribuendo a scrivere una pagina importante della storia della nostra Società.
Il presidente Taglialatela, unitamente al patron Raffaele Carlino, esprimono gratitudine nei confronti di Mario Lubrano Lavadera che anche in questa situazione ha dimostrato di essere un tifoso dell’Ischia Calcio e di essere veramente legato alla nostra Società. “Ricordo quando eravamo in cinque all’atto del rilevamento della Società dalle mani del presidente D’Abundo – dice Taglialatela – Da quel giorno è stato fatto qualcosa di straordinario a livello tecnico da parte del direttore sportivo Mario Lubrano a cui auguro le migliori fortune professionali”.
L’Ischia riparte da Tagliatela e Corino
In attesa di future decisioni la panchina dei gialloblù sarà affidata a Simone Corino, il quale proverà a dare una scossa alla squadra, che attualmente naviga tra la medio-bassa classifica, al dodicesimo posto con dodici punti.
Il presidente Taglialatela nel frattempo, si prepara ad una fase di ricostruzione in chiave dirigenziale e sportiva.