Home » Ischia, Taglialatela: “Questa società vuole puntare in alto”

Ischia, Taglialatela: “Questa società vuole puntare in alto”

Ischia Taglialatela

Il presidente dell'Ischia, Pino Taglialatela

Nonostante la pesante sconfitta contro la Romana FC, in casa Ischia il ritorno in Serie D è stato decisamente positivo. Un quarto posto nel Girone G che attesta quanto la società isolana abbia lavorato bene in un campionato nuovo e difficile da interpretare.

La semifinale playoff ha galvanizzato l’ambiente e l’Amministratore Delegato Pino Taglialatela non ha nessuna intenzione di frenare l’entusiasmo creato. “Non vogliamo fare da comparsa, vogliamo puntare in alto, le parole dell’ex Napoli in un’intervista a “Il Dispari”.

Ischia, le parole di Taglialatela

Programmazione, sviluppi societari e ambizione. Pino Taglialatela rilancia il progetto Ischia per la prossima stagione. L’Amministratore Delegato del club isolano ha parlato di nuovi ingressi nell’organigramma e non solo: “Ci saranno diverse novità nelle prossime settimane che riguardano Bigi e il rientro di Lello Carlino. Abbiamo voglia di alzare l’asticella, fare il salto di qualità. Non vogliamo fare le comparse, a noi piace vincere. Mi sto impegnando quotidianamente per regalare a Ischia una squadra competitiva per tutti i gironi. Vogliamo bene a questa gente e faremo di tutto per dare loro le soddisfazioni che meritano”.

Ischia Taglialatela

Sulla partita: “Dispiace perchè non abbiamo giocato come sappiamo fare. Volevo giocare i playoff in casa ma non ci siamo riusciti e un po’ sono rammaricato. Avevo messo in preventivo una vittoria del Cassino a Nocera così come una nostra prestazione positiva contro la Romana ma non è successo. Ci sta dopo un anno intenso ma avrei voluto che i ragazzi si congedassero dai tifosi in maniera diversa”.

Una chiosa per quanto riguarda lo stadio: “C’è tanto da fare, dal terreno di gioco agli spalti. Il modello che vogliamo seguire è quello della Spal. Tutto questo si può avere con una società forte alle spalle. Stiamo valutando l’ingresso di altri soci ma abbiamo le idee chiare”.