Isernia-Sambenedettese in streaming e in tv: dove vedere la partita
Tutte le informazioni su dove vedere in tv e in streaming la gara di Serie D del Girone F tra Isernia e Sambenedettese.
La partita del Girone F, in programma domani, domenica 27 ottobre alle ore 14:30, allo stadio “Mario Lancellotta” di Isernia, si prospetta un match di cartello.
L’Isernia riceve, dopo un modesto avvio di campionato, la capolista Samb, ancora scottata dalla sconfitta contro l’Avezzano di Pochesci.
I padroni di casa vengono da due belle vittorie in campionato, quelle con Termoli e Sora, arrivata nell’ultimo turno, grazie ad una stupenda rimonta.
Sambenedettese chiamata a ritrovare il successo, vista l’arcigna concorrenza alla testa del Girone F, finora uno dei più equilibrati e da anni uno dei più belli dell’intera categoria.
Come arrivano le due squadre?
La Samb si è arresa solamente per 1-0 contro l’Avezzano del roccioso Pochesci, ma i ragazzi del presidente Massi stanno ben figurando in questo avvio. 15 punti, una testa del girone condivisa da fin troppe squadre per dirsi tranquilli: una vittoria da cercare con forza.
Isernia che si trova solo a -1 dagli ospiti, un grande sinonimo di equilibrio in un girone infernale, altamente competitivo. Che la rimonta dell’ultima vittoria esterna possa instillare un senso di appartenenza, pronto a tramutarsi in tre punti? Attenzione all’Isernia.
Isernia-Sambenedettese: dove vedere la partita in tv e in streaming
Dove vedere in tv e in streaming la sfida tra Isernia e Sambenedettese? – La sfida, in programma domani alle 14:30 – sarà visibile grazie alla diretta streaming a pagamento di VeraTv.
Una sfida importante e che non deciderà il Girone F, tante indicazioni cruciali e una gara che sarà tutta da seguire.