Chi è Ivan Ghilardi, il nuovo presidente del Fasano

Chi è Ivan Ghilardi il nuovo ambizioso volto del Fasano
Il Fasano vuole sognare in grande e inizia già a programmare la prossima stagione. Il club pugliese, attualmente a 33 punti al nono posto del girone H, è protagonista di un cambio societario. Il nuovo volto dei biancazzurri è Ivan Ghilardi, imprenditore nel settore della finanza.
La sua presenza è stata già notata in tribuna durante l’ultima partita casalinga pareggiata contro l’Acerrana allo stadio “Curlo”, dove era accompagnato da Franco D’Amico che potrebbe essere il nuovo presidente onorario.

Chi è Ivan Ghilardi, il nuovo volto del Fasano
Ghilardi ha dalla sua un bagaglio di esperienze molto importanti: laureato in Economia Aziendale, è il fondatore di Inglobal Financial Service, società che opera a livello nazionale ed europeo nel campo dello sviluppo e dell’internazionalizzazione delle attività. La sua esperienza nel settore della finanza agevolata lo ha portato a costruire una rete di sedi tra Europa e Italia, a Bruxelles, Budapest, Napoli e Camerota.
L’imprenditore, inoltre, ricopre anche il ruolo di project manager per progetti destinati a Comuni e Amministrazioni Pubbliche.
L’obiettivo di Ghilardi è quello di portare fin da subito figure di spicco del calcio nazionale, per accrescere subito la popolarità del club e metterlo sotto le luci dei riflettori. A salvezza conquistata, il Fasano inizierà a costruire una rosa ad alto profilo tecnico.