Home » Campobasso, Ivano Maselli non fa più parte della società

Campobasso, Ivano Maselli non fa più parte della società

Campobasso

Le strade tra il Campobasso e l’avvocato Ivano Maselli si dividono. Ad annunciarlo è stata la società stessa attraverso una nota ufficiale. Al suo posto è pronto Mario Colalillo, Segretario Generale.

Campobasso, il saluto a Ivano Maselli

Ad Ivano, protagonista di quest’annata di ricostruzione, vanno i ringraziamenti della società ed i migliori auguri per la sua carriera professionale. Con decorrenza immediata, il Campobasso FC comunica che la direzione del club viene affidata al Segretario Generale, Mario Colalillo“.

Chi è Ivano Maselli

Ivano Maselli, nato e cresciuto a Campobasso, è un professionista dinamico e motivato con un background di consulenza finanziaria in strategie aziendali, attività di pianificazione/modellazione aziendale e tecniche di ristrutturazione sviluppate principalmente nel settore Ho.Re.Ca. e Industria automobilistica. Di mentalità aperta, laboriosa e sempre alla ricerca di migliorare, con eccellenti capacità analitiche e quantitative, nonché capacità di comunicazione scritta e orale e attitudine al lavoro di squadra.

Campobasso

Arrivano i primi rinforzi dal mercato

Il Campobasso, fresco di promozione in Serie D, vuole rinforzarsi in vista della prossima stagione. L’ultima novità in casa molisana riguarda la permanenza di Cristian Ioio, mentre sul fronte acquisti sono in arrivo due grandi colpi: è vicinissimo l’accordo con l’attaccante del Fasano Corvino, mentre è fatta per la punta Di Nardo della Vastese. Primi tasselli per un Campobasso che vuol continuare a stupire e fare bene.