Catania, senti Jefferson: “Io innamorato della piazza”
Il calciatore brasiliano ha condiviso un bellissimo messaggio sui social destinato al Catania e ai suoi tifosi, un amore infinito quello tra la piazza e Jefferson
Uno degli artefici della promozione in Serie C del Catania, Jefferson, ha pubblicato un bellissimo messaggio sul suo profilo Instagram dedicato alla piazza e ai suoi tifosi.
Certe avventure non le dimentichi facilmente. Ed è il caso di Jefferson, che nonostante sia rimasto un solo anno a Catania, ha mantenuto un ottimo rapporto con la piazza siciliana.
Per lui, nel 2022-2023 ventuno presenze con il club rossazzurro condite da otto goal. Un apporto straordinario non solo tecnico, ma anche morale, vista la sua enorme esperienza e il suo curriculum importantissimo.
È stata la sua prima avventura in Serie D, dopo anni passati tra Serie B e Serie C, con l’esperienza a Latina come picco massimo della sua carriera. E sempre a Latina, l’anno precedente aveva siglato sette reti in trenta presenze in Serie C.
Il bellissimo messaggio di Jefferson: una dichiarazione di amore a Catania e ai suoi tifosi
“Voglio condividere con voi la mia gratitudine verso una piazza che mi ha fatto innamorare, sia dentro che fuori dal campo. Anche dopo un anno e mezzo, continuo a ricevere tantissimo affetto da questa città, che resta nel mio cuore. Catania è stata senza dubbio una delle migliori esperienze della mia vita. Mando un grande abbraccio, pieno di affetto, a tutti i tifosi catanesi. Grazie di cuore”
Un amore che solo le piazze calde come Catania sanno regalare, una passione immensa quella del popolo rossazzurro, che in D hanno riempito il “Massimino“, trascinando e sostenendo la loro squadra sempre, a prescindere dalla categoria, da ogni cosa. Basti pensare che, quell’anno, undicimila persone hanno sottoscritto l’abbonamento, con una media di quattordicimila spettatori: numeri pazzeschi per la Serie D. E, sicuramente, viste le bellissime parole, Jefferson non dimenticherà mai la sua esperienza.