Kacorri, esordio con gol in Super League con il Bylis Ballsh
Luis Kacorri, vecchia conoscenza del campionato di Serie D, ha fatto il suo esordio con la maglia del Bylis Ballsh, squadra militante in Super League, la massima serie albanese.
Nella sfida contro il Katrioti, Kacorri si è tolto la soddisfazione di segnare anche il suo primo gol: un grande destro che si scaglia sotto la traversa, con il portiere avversario non può fare nulla. Ecco il video della prima rete dell’attaccante.
Il classe ’98, nato in Italia da genitori stranieri, ha una grande occasione per poter rilanciare la sua carriera. Solamente quattro anni fa, squadre di A e B seguivano attentamente il ragazzo, oggi, è suo compito tornare a far parlare di sé. L’inizio è, di certo, promettente.
Kacorri, dalla D alla Super League
Luis Kacorri, punta centrale, ha calcato i campi di Serie D, con una breve parentesi in Lega Pro, per più di cinque anni.
Il nativo di Ronciglione comincia la sua avventura da calciatore con la maglia del Jolly & Montemurlo. Successivamente si trasferisce all’Igea Virtus, club con il quale mette in mostra le proprie doti da rapace d’area.
Dopo una brevissima esperienza con la maglia della Fermana, è la volta di Fiorenzuola e Ligorna: con entrambi i club non riesce ad incidere molto; otto le reti combinate in 32 presenze.
Senza ombra di dubbio, il momento migliore della sua giovane carriera è collegato al trasferimento nell’Arzachena. Con il club sardo totalizza più di 50 presenze segnando 10 gol; le buone prestazioni non passano inosservate. La Super League chiama e Kacorri accetta l’offerta. Una decisione che per il momento sta ripagando e non poco…