Gelbison, ufficiale il rinnovo per Kosovan: “Continuo con grande entusiasmo”

In vista della prossima stagione, la Gelbison ha già annunciato il primo rinforzo per il suo centrocampo. Non una novità in casa rossoblù, ma una dolce conferma quella di Tanasy Kosovan, ex Trapani e già a Vallo della Lucania durante l’attualestagione.

Fonte: Profilo Facebook @Gelbison

Come annunciato dal club campano guidato dal presidente Maurizio Puglisi, il centrocampista offensivo sarà dunque al centro del progetto anche per la prossima stagione. Operazione importante per la squadra rossoblù, che partirà ancora una volta con ambizioni da promozione.

Gelbison, Kosovan rinnova: “Continuo con tanto entusiasmo”

Adesso è ufficiale, Kosovan ancora al centro del progetto della Gelbison. Ad annunciarlo proprio il club di Salerno che – tramite i propri canali ufficiali – spiega: “Ancora una riconferma per la prossima stagione della Gelbison. Prima delle pausa estiva ha già rinnovato il suo impegno per il progetto del Presidente Maurizio Puglisi il centrocampista classe 1995. Un innesto di grande qualità e tecnica per la rosa rossoblú. Nel curriculum di Kosovan anche tanta Lega Pro con Lucchese e Picerno – spiega il comunicato della Gelbison.

A seguito, anche le parole di Tanasy Kosovan dopo la firma sul rinnovo di contratto con la Gelbison. “Ringrazio il Presidente Maurizio Puglisi per avermi voluto riconfermare. In questi mesi ho avuto modo di apprezzare che la Gelbison è una piazza importante, una realtà che vuole essere competitiva. Continuo quest’avventura con tanto entusiasmo ed ho voglia di mettermi nuovamente in gioco per disputare una grande stagione”.

Published by
Redazione