Home » Fidelis Andria, il capitano Kragl: “Il merito è di tutta la squadra”

Fidelis Andria, il capitano Kragl: “Il merito è di tutta la squadra”

Fidelis Andria Kragl

Le dichiarazioni di Olivier Kragl, capitano della Fidelis Andria, dopo la vittoria contro il Casarano

E’ Fidelis Andria show. I biancazzurri, dall’arrivo di Scaringella in panchina, sono i grandi protagonisti del girone H. Quest’oggi, davanti alla bolgia del “Degli Ulivi”, è arrivata l’ennesima e importante vittoria. La rete di Imputato all’inizio della gara ha regalato i tre punti nello scontro diretto contro il Casarano.

Si tratta del decimo risultato utile consecutivo e della nona vittoria nelle ultime dieci partite di campionato. Numeri impressionanti di una squadra costruita per vincere e composta da giocatori di categoria superiore come il capitano Kragl, Da Silva, Jallow e tanti altri.

Kragl, capitano dei federiciani, è il grande protagonista dell’ultimo periodo in casa Fidelis Andria. L’ex Foggia e Frosinone si è conquistato la fascia da capitano e delizia i tifosi biancazzurri con le sue giocate e soprattutto con le sue traiettorie magnifiche da punizione diretta.

Dopo aver vinto il campionato di Serie D nella scorsa stagione contro il Trapani, Kragl ha intenzione di ripetersi con la Fidelis Andria. I biancazzurri intanto si godono la testa della classifica con un punto di vantaggio sulla Nocerina seconda.

Fidelis Andria, Kragl: “Possiamo anche cadere, l’importante è rialzarsi subito”

Le dichiarazioni di Olivier Kragl, capitano della Fidelis Andria, al termine della gara contro il Casarano che ha regalato tre punti importanti ai biancazzurri: “Non è merito mio ma di tutta la squadra. Sono felice di essere il capitano. Sappiamo che il campionato è lungo, bisogna pedalare per arrivare alla fine al primo posto“.

Scaringella – afferma Kragl – ci fa stare bene, è un allenatore umile. Mette tutti i giocatori nelle loro posizioni. I risultati gli danno ragione. Giochiamo per vincere ogni partita, sappiamo che è dura e sappiamo che prima o poi si cade. L’importante è rialzarsi subito“.

Fidelis Andria Kragl