Home » Trapani, è fatta per Kragl: l’annuncio è sempre più vicino

Trapani, è fatta per Kragl: l’annuncio è sempre più vicino

Kragl

Tutto fatto: Oliver Kragl sarà un nuovo calciatore del Trapani. Dopo la rescissione contrattuale con il Messina, il calciatore ha deciso di restare in Sicilia. Prevista nelle prossime ore la firma con il Trapani. L’accordo è di durata annuale. L’ulteriore indizio è il post del club siciliano che raffigura Holly di Holly e Benji con la maglia del Trapani, chiaro riferimento al nome del tedesco.

kragl trapani

Dopo gli annunci di Sbrissa e Cocco, l’ambiziosa società siciliana ha chiuso anche per Kragl. Centrocampista classe 1990, il calciatore ha rescisso il contratto con il Messina nella giornata di venerdì 28 luglio ed è adesso pronto a una nuova esperienza in Serie D.

La carriera di Kragl tra Germania e Austria

Sta dunque per iniziare la nuova avventura di Oliver Kragl al Trapani, nel campionato di Serie D. I siciliani hanno puntato su un centrocampista con grande esperienza. Il classe ’90 vanta infatti un’importante carriera tra Germania, Austria e Italia.

Fonte: Facebook FC Trapani 1905

Cresciuto nelle giovanili del Wolfsburg, è poi passato al Braunschweig. Dopo diverse stagioni in Germania con squadre minori, si apre per lui l’opportunità di andare in Austria. Inizia dunque il suo primo capitolo al SV Ried, squadra militante nella Bundesliga austriaca nel 2013, dove ritornerà ben 9 anni dopo.

Kragl e il sogno italiano: attesa la firma a Trapani

Una delle tappe fondamentali della carriera di Kragl è però l’Italia. Frosinone, Crotone, Benevento e Avellino sono solo alcune delle maglie che ha indossato nelle passate stagioni. L’ultimo campionato l’ha trascorso invece nel campionato di Serie C con l’ACR Messina con cui ha totalizzato 3 reti e 4 assist.

Kragl

Venerdì 28 luglio però arriva la notizia del suo trasferimento a Trapani. Pochi giorni dopo Kragl pubblica una lettera d’addio attraverso i propri canali social. Torna a parlare dell’ormai ex squadra ma ci tiene anche a ringraziare le persone che sono state al suo fianco. Nei prossimi giorni è atteso dunque il suo arrivo a Trapani.