Acireale, ufficiale: dalla Reggina arriva Kremenovic
Le note dei due club ufficializzano l’affare
Come anticipato dalla redazione di Seried24.com, è ufficiale l’arrivo di Milan Kremenovic all’Acireale per il campionato di Serie D 2024/2025.
Difensore centrale classe 2002 con doppia nazionalità tedesca e serba, Kremenovic ha recentemente giocato con la Reggina, dove ha contribuito al terzo posto nel girone I della scorsa stagione.
Kremenovic è ora pronto per un nuovo capitolo della sua carriera, rimanendo nel massimo campionato dilettantistico e nello stesso girone, ma questa volta vestendo la maglia dell’Acireale.
Questo trasferimento rappresenta un colpo significativo per il direttore sportivo Francesco Ramondino, che ha creduto nelle qualità del giovane difensore e lo ha fortemente voluto nella sua nuova squadra.
Il comunicato della Reggina
Il difensore lascia la Reggina. Di seguito il comunicato del club: “AS Reggina 1914 comunica di aver raggiunto un accordo con l’Acireale Calcio per la cessione a titolo definitivo delle prestazioni sportive del calciatore Milan Kremenovic.
La nota prosegue: “Il club ringrazia Milan per la professionalità dimostrata e gli augura le migliori soddisfazioni personali.”
Il benvenuto ufficiale dell’Acireale
Dopo l’addio alla Reggina, l’Acireale ha dato il suo personale benvenuto al difensore, con una nota ufficiale divulgata dai canali del club. Al suo interno le primissime parole di Milan come nuovo difensore acese:
“È un grande onore per me indossare questa maglia – dice Milan – e rappresentare un club così prestigioso”, ha dichiarato. “Sono qui con un solo obiettivo: dare tutto me stesso per questi colori. Non vedo l’ora di scendere in campo e fare la mia parte. Forza granata!”