Home » L’Aquila, Banegas: “Stiamo creando un gruppo forte”

L’Aquila, Banegas: “Stiamo creando un gruppo forte”

L'Aquila civitanovese dove vedere tv streaming

Fonte: Facebook L’Aquila 1927

Le dichiarazioni dell’attaccante argentino

Manca sempre meno all’inizio del campionato e i club stanno affrontando gli ultimi giorni di preparazione. La nuova stagione si prospetta ricca di sorprese e sfide. Le società stanno quindi allestendo grandi rose per arrivare al meglio alla nuova Serie D.

Tra ultimi preparativi, ambizioni e obiettivi da raggiungere, i giocatori devono rimanere focalizzati. I veterani in squadra avranno anche un ruolo fondamentale come spiega Pablo Banegas, attaccante argentino de L’Aquila.

La preparazione va molto bene. Noi che c’eravamo già l’anno scorso stiamo cercando di integrare il più velocemente possibile tutti i ragazzi nuovi che sono arrivati. Sono bravissimi ragazzi. Stiamo creando un gruppo forte per le prossima stagione“.

I rossoblù sono uno dei club favoriti nel girone F. Ci saranno però molti ostacoli da superare, comprese le altre pretendenti al trono. Non bisognerà sottovalutare Sambenedettese, Fermana, AnconaRecanatese (per citarne alcune) che sono pronte a salire in Serie C nel minor tempo possibile.

Banegas: “L’Aquila è la mia seconda casa”

Un grande rapporto di affetto e stima lega il classe ’92 e gli abruzzesi. “L’Aquila è la mia seconda casa. Sia io sia la mia famiglia siamo molto contenti di essere rimasti qui. Sicuramente cercherò in campo di migliorarmi rispetto all’anno scorso“.

Dopo il suo arrivo, nella scorsa stagione, infatti tutti erano pazzi di lui, soprattutto i bambini che l’hanno accolto con un grande sorriso sotto la curva. Tolte le maglie rossoblù, tutti hanno chiesto un autografo al giocatore che senza indugiare ha firmato tutte le magliette.

L'Aquila Banegas

Un ringraziamento ai tifosi

La breve intervista a Banegas, pubblicata sui canali social ufficiali de L’Aquila, termina con un ringraziamento speciale a tutti coloro che hanno supportato il club.

L’anno scorso i tifosi sono stati davvero il dodicesimo uomo in campo sia in casa sia fuori. Ci hanno accompagnato parecchio quindi noi siamo loro molto grati. Di sicuro abbiamo bisogno di loro per fare un grande campionato anche quest’anno“.