L’Aquila, si dimette l’Amministratore Unico Simone Bernardini
Dimissioni in casa L’Aquila: Simone Bernardini non sarà più l’Amministratore Unico della società. La notizia è arrivata nelle ultime ore ed è stata comunicata dal club abruzzese nella giornata del 5 dicembre.
La decisione non sarebbe di natura tecnica bensì lavorativa. Bernardini ha comunque fatto sapere che prenderà parte alle prossime assemblee finchè non verrà scelto il suo sostituto.
L’Aquila, il comunicato su Bernardini
Con una nota ufficiale, il club del Girone F ha annunciato le dimissioni di Simone Bernardini da Amministratore Unico:
“L’Aquila 1927 comunica che dalla data odierna Simone Bernardini ha rassegnato le proprie dimissioni.
A Simone, che finora in rossoblù si era occupato sia della parte sportiva che gestionale, l’augurio delle migliori soddisfazioni professionali”.
I motivi di tale addio in una lettera
Nello stesso comunicato, Simone Bernardini ha pubblicato una lettera nel quale spiega i motivi del suo addio da L’Aquila:
“Da oggi rassegno le mie dimissioni irrevocabili dall’incarico di amministratore unico dell’Aquila 1927 a r.l. e da amministratore della Srl L’Aquila 1927, società costituita lo scorso mese di ottobre a Verona. Sono stati mesi belli e ricchi di impegno, è stato un piacere fare parte di questa comunità che è rappresentata da un primo cittadino che ti fa comprendere perché L’Aquila è il capoluogo di Regione. Volevo ringraziare Lui e tutti gli aquilani per come sono stato accolto, trattato e supportato anche da tutti i collaboratori, molti dei quali prestano servizio gratuitamente per la squadra della gente; è stato bello vedervi operare con un entusiasmo mai domo.
Lascio per motivi che non hanno nulla a che fare con il mondo del calcio, bensì perché altri miei impegni lavorativi e personali non mi consentono di dare il mio contributo come vorrei ma soprattutto come meritereste. In ogni caso, sino all’assemblea di sostituzione, manterrò il posto per sbrigare l’ordinaria amministrazione e tutto quello che necessita. Vi abbraccio sperando di potervi rivedere presto tutti e ciascuno, augurandovi che ciò possa accadere nei professionisti. Forza L’Aquila 1927!”.