Home » L’Aquila, torna Bernardini per il ruolo di direttore generale

L’Aquila, torna Bernardini per il ruolo di direttore generale

L'Aquila Bernardini

L’Aquila annuncia un nuovo ingresso in società: Simone Bernardini è il nuovo dg

Dopo la sonora sconfitta rimediata al “Riviera delle Palme” contro la Sambenedettese del presidente Massi, il club abruzzese ha già voltato le spalle e guarda dritto verso nuovi orizzonti. Proprio in quest’ottica nella giornata di oggi, 3 ottobre 2024, L’Aquila ha presentato Simone Bernardini come nuovo direttore generale.

Un gradito ritorno, quello del classe 1974 nativo di Ascoli Piceno, che torna a lavorare in rossoblù dopo meno di 365 giorni dal suo precedente incarico in qualità di Amministratore Unico. Di seguito il comunicato ufficiale della società.

L’Aquila 1927 è lieta di annunciare la nomina di Simone Bernardini a Direttore Generale – si legge nelle prime righe -. Un gradito ritorno dopo meno di un anno dal suo precedente incarico come Amministratore Unico“.

Prosegue poi il comunicato degli abruzzesi: “La sua figura garantisce l’esperienza e le competenze necessarie alla gestione delle dinamiche societarie, essenziali per la realizzazione degli obiettivi posti da L’Aquila 1927“.

L’Aquila, torna Bernardini: le sue dichiarazioni

Nel comunicato, in seguito, vengono riportate anche le prime dichiarazioni del nuovo direttore generale de L’Aquila, Simone Bernardini, poco dopo aver posto la firma sul contratto.
Ho accolto con grande entusiasmo ed emozione la proposta di tornare nella grande famiglia de L’Aquila 1927; la spinta finale è stata anche quella di aver raggiunto gli obiettivi che mi ero prefissato in altre aziende che seguivo, rendendole più forti e strutturate. Ora sono pronto a reimmergermi a pieno ritmo nel mondo rosso blu che ringrazio per ciò che mi ha dato in termini emozionali e di prospettiva“.

l'aquila Bernardini

L’Aquila è un posto dove sono stato bene e dove sicuramente rimarrò a lungo, facendo del mio meglio portando risultati tangibili. Oggi ritrovo una società cresciuta ulteriormente con tanti progetti da perfezionare, lo stadio, il centro sportivo, il crowdfunding, l’Official Store, l’e-commerce, e tante altre iniziative che alzeranno il livello della società sempre con idee innovative supportate da una accresciuta esperienza. Ringrazio il Presidente Mario Alessandro Russo, il vicepresidente Gabriele Marchesani, il CDA e tutta la gente aquilana”.