L’Aquila, Cappellacci: “Il risultato dipende da noi”

L’Aquila si è affidato a Roberto Cappellacci in panchina dopo l’esonero di Massimo Epifani. Una scelta inaspettata della società, arrivata dopo la vittoria contro Fano. All’ex Teramo, Cosenza e Campobasso il compito di tenere la formazione abruzzese nella parte alta della classifica.

In conferenza stampa, l’allenatore ha presentato la difficile sfida di campionato del Girone F contro il Sora alle 14:30 di domenica 5 novembre allo stadio Gran Sasso d’Italia.

L’Aquila, le parole di Cappellacci

Roberto Cappellacci è subentrato da pochi giorni a Massimo Epifani in panchina in maniera inaspettata. L’allenatore di Giulianova ha presentato in conferenza la partita del suo L’Aquila contro il Sora: “I risultati dipendono sempre da noi, non dagli avversari. Loro sono una squadra difficile da affrontare, ben allenata e organizzata. Ha giocatori importanti in rosa, ti puniscono se fai male”.

Poco il tempo a disposizione dell’ex Teramo che elogia il lavoro del precedente tecnico: “Quando si cambia allenatore si spera di fare meglio anche se sono stato chiamato dopo una vittoria. Epifani ha fatto tutto benissimo, ci vorrà un po’ per assimilare il mio modo di giocare. Non ho avuto il tempo di entrare appieno nell’ambiente. Stiamo vagliando diverse soluzioni tattiche al netto degli infortuni”.

Published by
Redazione