Home » L’Aquila-Civitanovese in streaming e in TV: dove vedere la partita

L’Aquila-Civitanovese in streaming e in TV: dove vedere la partita

streaming

Fonte: Facebook L’Aquila 1927

Tutte le informazioni su dove vedere in tv e in streaming la gara di Serie D del Girone F tra L’Aquila e Civitanovese

L’Aquila-Civitanovese dove vedere la partita in streaming e in diretta tv – Siamo ai nastri di partenza, inizia la nuova stagione di Serie D. La prima partita di una delle grandi favorite del girone F L’Aquila sarà contro la neopromossa Civitanovese. La partita si giocherà in Abruzzo domenica 8 settembre alle ore 15 presso lo stadio “Gran Sasso d’Italia“.

L’Aquila si appresta a vivere una nuova stagione all’insegna dell’ambizione e del rinnovamento. Durante la recente presentazione ufficiale, il presidente della squadra abruzzese Mario Russo ha condiviso le sue riflessioni e le aspettative per il futuro del club, attualmente con l’obiettivo di salire di categoria.

Ecco le parole del presidente del club abruzzese: “Probabilmente, in un altro campionato, L’Aquila sarebbe già salita di categoria. Tuttavia, per il nostro modello, il club ha già vinto. Siamo consapevoli della grande responsabilità che abbiamo, non solo per questi ragazzi ma per tutta la comunità.”

Grande emozione e voglia di tornare in campo anche per la neopromossa Civitanovese che dopo sette anni torna a gareggiare in nel campionato di Serie D, in un torneo in cui in questa stagione figurano ben nove formazioni marchigiane.

Come arrivano le due squadre

L’Aquila si presenta alla partita d’esordio del campionato di Serie D con grande fiducia data soprattutto dalla vittoria significativa nel primo turno di Coppa Italia di Serie D. I ragazzi allenati da Giovanni Pagliari hanno battuto il Notaresco con un gol decisivo di Giampaolo. La partita è stata caratterizzata da un primo tempo equilibrato, con un secondo tempo dominato dai rossoblù che hanno approfittato di un errore del portiere avversario per siglare la rete del vantaggio. Grande entusiasmo, dunque, per il club del patron Russo in vista della prima partita che darà il via alla stagione.

Grande entusiasmo anche per la Civitanovese che si appresta a tornare nel campionato di Serie D dopo 7 anni. Il club marchigiano arriva con una gran dose di ottimismo all’appuntamento con la prima di campionato grazie ai successi ottenuti nei primi turni di Coppa Italia Serie D. In sequenza, infatti, i ragazzi allenati da Sante Alfonsi hanno battuto prima la Fermana con il risultato di 3-1, e poi il Chieti con il risultato di 2-0

L'Aquila civitanovese dove vedere tv streaming

L’Aquila-Civitanovese, dove vedere la partita in tv e in streaming?

Dove vedere in tv o in streaming la partita tra L’Aquila e Civitanovese? – La gara del “Gran Sasso” tra L’Aquila e Civitanovese, gara inaugurale del Girone F, in programma questa domenica 8 settembre alle ore 15:00 NON sarà visibile né in TV né in streaming. Tuttavia, sarà possibile vedere la partita in differita alle ore 21 sul canale ufficiale dell’emittente locale LAQTV.