L’Aquila Montevarchi, tifosi lanciano un rotolo di carta igienica all’assistente: club multato

L‘Aquila Montevarchi è stata multata per avere “propri tifosi al 12′ del primo tempo lanciato ad un A.A. un rotolo di carta igienica colpendolo al polpaccio senza recare danni”. La sanzione è di 1.800 euro. Di seguito il comunicato completo diramato dal Giudice Sportivo.

L’Aquila Montevarchi: tifosi lanciano un rotolo di carta igienica

Di seguito il comunicato diramato dal Giudice Sportivo. La sanzione fa riferimento alla sfida tra il Ghivizzano Borgo e L’Aquila Montevarchi, vinta 2-1 dagli ospiti: “Per avere propri tifosi al 12′ del primo tempo lanciato ad un A.A. un rotolo di carta igienica colpendolo al polpaccio senza recare
danni. Inoltre, per tutta la durata della gara insultavano e minacciavano la Terna Arbitrale”
.

Quindi la multa di 1.800 euro. L’Aquila Montevarchi occupa il 13esimo posto del girone E di Serie D con 28 punti.

Livi: “I ragazzi hanno un altro atteggiamento”

L’Aquila Montevarchi oggi è in zona playout. Occupa il 13esimo posto in classifica con 28 punti. “Abbiamo meritato questo risultato, abbiamo incontrato una squadra forte – ha detto il presidente Livi dopo l’ultima vittoria – Abbiamo risposto colpo su colpo, abbiamo avuto la meglio in una partita bella”.

“C’è stato un atteggiamento diverso dei ragazzi. Ma abbiamo ancora tanta strada da fare. La prossima partita? La nostra settimana parte lunedì, contro il Ponsacco dobbiamo fare i tre punti. Ottenerli attraverso il gioco e confermare quanto di buono abbiamo fatto vedere nell’ultimo turno”.

Published by
Redazione