Home » L’Aquila-Notaresco in tv e in streaming: dove vedere la partita

L’Aquila-Notaresco in tv e in streaming: dove vedere la partita

Notaresco Colaci

Fonte: Facebook Notaresco Calcio

Dove vedere in tv e in streaming il big match del girone F tra L’Aquila e Notaresco

Dove vedere la partita in streaming e in diretta tv – Turno infrasettimanale alle porte nel girone F di Serie D. L’ottava giornata del massimo campionato dilettantistico italiano vedrà protagoniste L’Aquila e il Notaresco.

Il suggestivo appuntamento, di scena al Gran Sasso D’Italia alle 15:00 di mercoledì 23 ottobre, sarà senza dubbio l’occasione di veder materializzarsi un confronto tra due società storiche. Due club partiti con ambizioni diverse.

Da una parte ci sono i ragazzi di Giovanni Pagliari che proseguono la rincorsa al primo posto, al momento occupato da Fossombrone e L’Aquila. La squadra di Evangelisti è invece alla ricerca della continuità, dopo qualche passo falso arrivato a inizio campionato.

L’Aquila-Notaresco: dove vedere la partita in tv e in streaming?

Dove vedere in tv o in streaming la partita tra L’Aquila e Notaresco? – La gara del “Gran Sasso d’Italia” tra L’Aquila e Civitanovese, gara del Girone F, in programma mercoledì 23 settembre alle ore 15:00 NON sarà visibile né in TV né in streaming. Tuttavia, sarà possibile vedere la partita in differita alle ore 21 sul canale ufficiale dell’emittente locale LAQTV.

Come arrivano le due squadre

Un altro pareggio. Il secondo consecutivo. L’Aquila non riesce a vincere. La formazione di Pagliari non trova i tre punti dallo scorso 6 ottobre, quando ha vinto 2-0 contro la Fermana. A seguire i due 1-1: contro l’Atletico Ascoli prima e il Roma City poi.

Discorso diverso per il Notaresco che nell’ultimo turno di campionato ha trovato il primo successo della stagione: Arrigoni e compagni hanno vinto 2-1 contro la Fermana. Prima di esso sono arrivate tre sconfitte e altrettanti pareggi. L’obiettivo è quello di allontanarsi dalla ‘zona rossa’. Vale a dire quella della retrocessione. Che gli abruzzesi vogliono evitare a tutti i costi.