L’Aquila, Ouali coinvolto in un incidente stradale: starà fermo due mesi
L’Aquila dovrà fare a meno di Karim Ouali per i prossimi due mesi a causa di un incidente stradale. Il giocatore degli abruzzesi, infatti, nell’occasione ha rimediato la rottura dell’omero.
Il comunicato del club
L’Aquila dovrà giocare senza Ouali per i prossimi due mesi: il centrocampista, che ha fatto registrare venti presenze in questa stagione, è un punto fermo nella formazione abruzzese. Di seguito il comunicato diramato dal club.
“Nella giornata di sabato u.s. il calciatore Karim Ouali è stato coinvolto in un incidente stradale. In tale circostanza il tesserato ha riportato la rottura dell’omero, per cui sarà sottoposto nelle prossime ore ad intervento chirurgico. Ne deriva l’indisponibilità del tesserato per i prossimi due mesi”.
L’Aquila, Cappellacci: “Voglio una crescita della squadra”
“Un cambio di mentalità”. E’ quello che chiedeva Roberto Cappellacci, allenatore dei rossoblu, nelle scorse settimane. Nell’ultimo turno Angiulli e compagni hanno superato sul 2-1 il Tivoli e continuano la rincorsa a Samb e Campobasso. “La sosta ci è servita per metterci alle spalle qualche acciacco fisico – diceva Cappellacci – Ovviamente da adesso in poi vorrei vincerle tutte, ma questo è impossibile anche da pensare.
Mi aspetto sicuramente una crescita da parte della squadra, perché le nostre prestazioni al momento non sono state sufficienti per stare in testa al girone”.