L’Aquila, si è dimesso Giovanni Pagliari: la situazione
L’allenatore de l’Aquila Giovanni Pagliari ha rassegnato le dimissioni dal club rossoblù.
Momento delicato per l’Aquila: l’allenatore Giovanni Pagliari si è dimesso dal suo incarico. L’annuncio è arrivato dal direttore generale Bernardini dopo la sconfitta con il Fossombrone. Il motivo sarebbe la mancanza di un ambiente coeso, diverso da ciò che Pagliari stesso si aspettava. L’allenatore, dunque ha deciso di fare un passo indietro.
“L’Aquila ha annunciato di aver accettato le dimissioni di Pagliari con una nota ufficiale. “Dopo la sconfitta maturata contro la Forsempronese, il tecnico Giovanni Pagliari ha rimesso il suo mandato.
Il club, accettando le dimissioni, ringrazia il tecnico per il lavoro portato avanti in questi mesi con passione e dedizione e gli augura le migliori fortune, umane e professionali“.
“Il club profonderà ogni sforzo con l’intento di riprendere al più presto un cammino in linea con gli obiettivi prefissati a inizio stagione“.
“Nel più breve tempo possibile verrà comunicato il nome del nuovo allenatore. Domani la squadra si allenerà in vista del turno di Coppa Italia previsto per mercoledì. La seduta sarà diretta dal vice allenatore Gabriele Baldassarri“.