La Monica lascia Andria? Su di lui Matera e Savoia
Diversi i club interessati al centrocampista La Monica della Fidelis Andria che potrebbe quindi lasciare i biancoblu
Il centrocampista classe 1996 potrebbe lasciare la Fidelis Andria dopo neanche sei mesi dall’arrivo in biancoazzurro. La Monica infatti è passato ufficialmente dal Sorrento alla Fidelis Andria nel girone H di Serie D il 6 luglio 2024.
Il centrocampista infatti, in questa prima parte di campionato, ha giocato solo 9 partite con i biancoazzurri in campionato senza riuscire a incidere. In Coppa Italia Serie D invece La Monica può vantare 2 presenze condite anche da un gol.
Ora il classe ’96 potrebbe già lascire la Fidelis, l’accordo di risoluzione del contratto infatti potrebbe arrivare già domani. Ben due le squadre interessate al giocatore: sul centrocampista troviamo sia Matera sia Savoia.
Ora quindi La Monica dovrà ripartire da un’altra squadra. Una cosa inusuale per lui che ha trascorso più di metà della sua carriera al Sorrento: dal 2019 al 2020. Prima il centrocampista ha militato anche nel Gragnano e nel Massa Lubrense.
Fidelis Andria, l’inizio di stagione dei biancoazzurri
Un inizio di campionato difficile quello che ha visto protagonista la Fideli Andria. Ora i biancoazzurri si trovano al quarto posto nel girone H di Serie D. Davanti a loro troviamo: la capolista Nocerina, il Casarano e la Virtus Francavilla.
Le aspettattive sull’Andria prima del’inizio di stagione erano altissime, tanto che hanno portato i tifosi a contestare la squadra dopo solo poche giornate dall’avvio del campionato. Tutti si aspettano che la Fidelis migliori le sue prestazioni nella seconda parte di stagione, ci riuscirà? Solo il tempo saprà darci risposta.