Lamezia Terme-Acireale, la diretta della partita – Tutto pronto per la quarta giornata del girone I di Serie D. Tra i match in programma domenica 24 settembre c’è Lamezia Terme- Acireale. Il match, che si disputerà allo stadio Guido D’Ippolito di Lamezia Terme , avrà inizio alle ore 15.
I padroni di casa hanno da poco annunciato l’arrivo di Marco Palermo, centrocampista ex Catania e uno dei protagonisti assoluti della promozione del club di Pelligra. A lui si è aggiunto l’arrivo dell’ex Taranto e Giugliano Rizzo, uno dei trequartisti più forti della categoria.
LAMEZIA TERME: De Luca; Boakye, Paula Da Silva, Terranova, Pinna, Di Martino, Chironi, Marchetti, Kosovan, Saraniti, Serra.
ACIREALE: Zizzania, Maltese, Sirimarco, Tufano, Vanzan, Vaccaro, Lucchese, La Vigna, Sticenko, Cicirello, Romano.
CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA
95′ – Si conclude la gara del “Guido D’Ippolito” di Lamezia Terme. Lamezia Terme batte Acireale 2-1.
64′ – L’ACIREALE DIMINIUSCE LO SVANTAGGIO CON CICIRELLO: 2-1 A LAMEZIA. Servito da Vaccaro, l’ex Sant’Agata ha piazzato di testa la rete del 2-1.
61′ – Dopo il doppio svantaggio, l’Acireale alza il pressing alla ricerca del gol del 2-1.
56′ – IL LAMEZIA TERME TROVA IL GOL DEL 2-0 CON KOSOVAN. Servito alla perfezione da Saraniti, il numero 32 dei gialloblù calcia a porta vuota e trova il raddoppio.
46′ – Ripresa la gara del “Guido D’Ippolito” di Lamezia Terme.
INTERVALLO
45’+3 – Acireale vicino al gol con Cicirello di testa su assist di Vanzan, decisiva la deviazione della retroguardia del Lamezia.
45′ – Tre minuti di recupero.
44′- Ammonizione per l’Acireale: il giallo è per Maltese dopo un brutto fallo su Kosovan.
43′ – Lamezia Terme, cartellino giallo per Boakyie per fallo su Vanzan.
42′ – Acireale, Vanzan in mezzo per Cicirello che tenta la rovesciata. Palla debole e centrale tra le braccia di De Luca.
11′ – HA SEGNATO IL LAMEZIA TERME, LA SBLOCCA SARANITI DALLA DISTANZA: 1-0 PER I CALABRESI.
5′ – Occasione dalla distanza per l’Acireale con La Vigna, palla fuori di un metro.
15.00 – Iniziata la gara, il primo possesso è dell’Acireale.
Dove vedere in streaming e in tv la sfida tra Acireale e Lamezia Terme? La gara – in programma domenica 24 settembre alle ore 15 – non sarà visibile in tv, almeno momentaneamente. E in streaming? Non sarà possibile vedere il match neanche in streaming, almeno per il momento. Sarà possibile seguirla con la nostra diretta testuale.