Lamezia Terme-Catania, la diretta della partita – Tutto pronto per l’inizio della dodicesima giornata del girone I di Serie D. Il Catania di Giovanni Ferraro sarà impegnato contro il Lamezia Terme, club secondo in classifica alle spalle proprio della formazione rossazzurra.
Entrambe le squadre hanno lo stesso obiettivo: la promozione. I gialloblù però arrivano da un filotto non positivo di risultati, avendone vinta soltanto una nelle ultime cinque giocate. Il Catania di Pelligra invece è uno schiacciasassi, avendo vinto tutte le partite tranne il pareggio di Cittanova. La gara, almeno dal punto di vista della classifica, sarà molto importante: seconda contro prima del girone I di Serie D. I punti che dividono le due squadre, però, non sono pochissimi, visto che i siciliani comandano la classifica con 31 punti mentre i calabresi seguono a 21, ben 10 lunghezze in meno. SerieD24.com sarà sul posto e seguirà live la gara tra Lamezia Terme e Catania, in programma a partire dalle ore 14.30.
Lamezia Terme (4-3-3): Mataloni; Miliziano, Silvestri, Cadili, De Luca; Maimone (53’Maltese), Emmanouil (72’ Alma), Cristiani; Addessi, Crisafi, Terranova. A disposizione: Martino, Kanouté, Tipaldi, Zulj, Borgia, Fangwa. Alma, Ferreira. Allenatore: Raffaele Novelli
Catania (4-3-3): Bethers; Rapisarda, Lorenzini, Castellini, Boccia (75’ Ferrara); Palermo, Rizzo, Vitale; Sarno (75’ Forchignone), Sarao (58’Jefferson), Russotto (69’ De Luca). A disposizione: Groaz, Ferrara, Lubishtani, Pedicone, Lodi, De Luca, Jefferson, Giovinco, Forchignone: Allenatore: Giovanni Ferraro
Ammoniti: Vitale (CAT) 24’; Sarao (CAT) 57’; Crisafi (LAM) 59’
Espulsi: –
Reti: 47′ Palermo (CAT); 63′ Emmanouil (LAM)
CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA
96′ – FINITA, 1-1 TRA LAMEZIA E CATANIA
90′ – Sono sei i minuti di recupero
88′ – Catania ad un passo dal 2-1. Forchignone crossa perfettamente per De Luca che in rovesciata colpisce la sfera, para Mataloni.
85′ – Grande occasione per il Lamezia Terme, Bethers compie una grande parata su De Luca che di testa sfiora il 2-1.
80′ – Occasione Catania, colpo di testa di Giuseppe De Luca che sfiora il pallone e manda di poco a lato alla sinistra di Mataloni.
77′ – Ci prova il Lamezia, dalla distanza Crisafi ci prova la palla rimbalza e va di poco fuori sopra la traversa della porta difesa da Bethers.
75′ – Altri due cambi nel Catania: fuori Boccia e Sarno, dentro Ferrara e Forchignone.
71′ – Secondo cambio tra le fila del Lamezia, dentro Alma per l’autore del gol del pareggio Emmanouil.
69′ – Seconda sostituzione in casa Catania: fuori Russotto dentro De Luca.
63‘ – GOL LAMEZIA, EMMANOUIL! Il giocatore del Lamezia calcia dalla distanza e con un tiro deviato inganna Bethers al suo angolo destro. Parità al D’Ippolito, 1-1.
62′ – Ci prova il Lamezia, Terranova in solitaria prova un tiro parato centralmente da Klavs Bethers.
59′ – Prima ammonizione tra le file del Lamezia Terme, ammonito Crisafi.
58′ – Primo cambio Catania: fuori Sarao dentro Jefferson.
57′ – Secondo giallo in casa Catania, ammonito Manuel Sarao che interviene in ritardo su Cristiani.
56′ – Il Lamezia Terme prova a reagire con Addessi che entra in area di rigore ma interviene Andrea Russotto, che ferma l’avanzata dei calabresi.
53′ – Primo cambio Lamezia. Dentro Maltese per Maimone.
47‘ – GOL CATANIA, A SEGNO MARCO PALERMO! Il centrocampista rossazzurro si gira dopo l’assist di Aniello Boccia e sfera che termina sotto l’incrocio dei pali. 1-0 CATANIA!
46′ – Inizia il secondo tempo tra Lamezia Terme e Catania. Nessun cambio i nessuna delle due squadre.
INTERVALLO
45′ – FINE PRIMO TEMPO, 0-0 tra Lamezia e Catania
41′ – Altra occasione per il Catania, ci prova dal limite dell’area Manuel Sarao. Palla di poco a lato alla destra di Mataloni.
35′ – Ancora Catania in attacco, cross di Palermo dalla sinistra per Russotto che in area di rigore scarica al centro prima per Rizzo e poi per lo stesso Palermo che calcia alto sopra la porta di Mataloni. Ancora 0-0 al D’Ippolito.
29′ – Catania pericoloso, Russotto trova in linea verticale Vincenzo Sarno che davanti a Mataloni non riesce a concludere in porta.
24 – Prima ammonizione della partita, giallo per il centrocampista del Catania Mattia Vitale
20′ – Palo del Lamezia con Terranova e successivamente Bethers anticipa Crisafi su un traversone pericoloso. Si resta 0-0.
18′ – Altra occasione Lamezia Terme, destro potente dalla distanza di Terranova, risponde bene Bethers coi pugni in calcio d’angolo.
13′ – Occasione Lamezia, punizione di Terranova e colpo di testa di Crisafi che anticipa di poco Lorenzini e manda alto sopra la porta difesa da Bethers.
8′ – Ci prova Sarno direttamente da calcio d’angolo, palla di poco fuori dalla destra di Mataloni.
5′ – Fase di studio delle due squadre, con il Lamezia che si fa vivo nell’area di rigore del Catania ma si difende bene la squadra di Ferraro.
14.33 – Iniziata la gara tra Lamezia e Catania, valida per la dodicesima giornata del girone I di Serie D. Il primo possesso è del Lamezia.
Dove si potrà vedere in streaming ed in tv la gara tra Lamezia Terme e Catania? La gara – in programma il 20 novembre alle 14:30 – sarà visibile gratis ed in diretta sull’emittente locale “Telecolor”.
E in streaming? La sfida tra Lamezia Terme e Catania si potrà vedere anche in streaming sul sito “LaSiciliaWeb”, che dedica una categoria al live streaming del canale Telecolor.